Piccolo problema con clima acceso
Ciao compari!

Nella zeta mi succede una cosa noiosetta che, a onor del vero, ricordo succedeva anche nella E30 (che ha lo stesso clima).

Praticamente con il clima acceso quando tolgo il piede dall'acceleratore, la macchina resta accelerata e non si ha il freno motore (non è che accelera, non decelera). Poi dopo qualche secondo torna a posto.
Succede solo con il clima acceso.

Oh cari guru illuminatemi: quale arcano problema mi scartavetra i gabbasisi?Smile Mrgreen
  Cita messaggio
forse la puleggia del clima fa resistenza al alo dei giri, appena deceleri? sulla mia non ci ho maif atto caso Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Urca che cosa fastidiosa. Io non saprei come aiutarti, il clima sulla Zeta non ce l'ho, e sulla E30 e' rotto Big Grin
simone72
  Cita messaggio
provato stamane con la mia. anche se il motore è molto diverso, se può essere di paragone, non lo fa..
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
grazie Omar.
ma neanche la mia lo faceva fino ad ora :?
  Cita messaggio
Ho io la soluzione: quando stai per decelerare e, dunque, alzare il piede dal gas, stacca il compressore del clima con l'apposito tastino ed i problema non si pone più! :Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Sanku, il problema, da comprendere, è più facile di quanto sembri!
La Z3 la producevano negli USA. La tua l'hanno realizzata con materiali recuperati da Christine!!! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
La macchina di Satana!!!!Confusedad_afraid:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ah ecco... Tutto chiaro SOMARI!!! :-)
  Cita messaggio
sankunen Ha scritto:Ah ecco... Tutto chiaro SOMARI!!! :-)

[ATTACH=CONFIG]5899[/ATTACH].

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)