Nuova lancia Thema
Cavoli se le regalano !

http://www.omarforlini.com/en/scheda_vei...vo=3608979

Magari trovassi un 535 con lo stesso sconto.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: sticazzi.gif]
  Cita messaggio
Mah a me la 300C non piace!....ah già ma questa è Lancia. Big Grin
  Cita messaggio
Ma che senso ha fare ste' auto oscene per non venderne nemmeno una e per farlo dover far prezzi tagliati a meta'??? E ancora non le piazzano....io di Thema nuove in giro non ne ho viste...
  Cita messaggio
Pazzesco

E pensa che ci guadanano ancora per cui pensa la ladrata di ordinarsi una serie 3 328i e pagarla 50k per un 4 cilindri poi e un segmento medio.

A me piace certo non e' il mio target ma non nascondo che un classico commenda possa fare un gran affare invece che investire 70k per un 530d che tanto poi usato e con 150.000km manco a 20k lo piazza.....

Per me resta un affare, regala cmq una certa immagine e la si porta a casa al prezzo di una 500 a pari accessori !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
nico, a farle non gli costa nulla....tanto le fanno come 300c percui il prezzo maggiore è solo per gli stemmini lancia Wink

però dubito che ci guadagnino ancora vendendole a quel prezzo! imho ci perdono poco...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La comprerei e ci metterei dei 21", sinceramente non mi dispiace soprattutto per quei soldi
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si infatti e' un ottimo turbodiesel
Con dei bei cerchi e' a posto oltre cmq ad avere linee comunque originali

Dentro poi e' un salotto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
a me la 300c è sempre piaciuta ,qualche tempo fa avevo letto ,forse su quattroruote, un articolo dove si paventava la possibilità che le thema finissero venduta a 25000 euri visto il gran nero di invendute che riempivano i piazzali,a quanto pare avevano ragione
  Cita messaggio
La macchina purtroppo non ha mercato qua da noi,il design è troppo americano e piace a pochi!l'errore forse è stata non averla fatta in versione familiare come la vecchia 300C!Il motore lo facciamo noi alla VM Motori di Cento,è il 3.0 V6 Turbodiesel,in 2 potenze,190 e 240cv!meglio il primo per risparmiare sul bollo,il secondo per muovere agevolmente la mole dell'auto,tanto i consumi sono i medesimi!
Attualmente stiamo sviuppando i propulsori che vanno ad equipaggiare le nuove Maserati Ghibli e Quattroporte,quelle si che hanno un gran design,ed il 3.0 V6 turbodiesel ha ricevuto modifiche per portarlo a 275cv in piena affidabilità!una modifica interessante rigurda l'aspirazione,curatissima,per farlo suonare molto di più...all'orecchio è particolarissimo,coinvolgente e sportivo!io le ascolto quasi tutti i giorni e mi piace un sacco!! :razz
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)