Vai sul sicuro, Bilstein + Eibach paghi il giusto per avere il SUO assetto...
Ps. in passato sono andato al risparmio, ma quel 20% in meno sul prezzo di un assetto serio si sente molto, é il mio umile avviso ... Soprattutto non prendere assetti regolabili economici:neutral_doh: rovini l'auto
[SIGPIC][/SIGPIC]
io ho preso questo, i pochi soldi spesi meglio di tutta la macchina
http://www.ebay.it/itm/Tuningart-Gewinde...4853ad634a
Sarei più propenso a qualcosa come i tuoi Cruel, ci spenderei abbastanza volentieri sull'assetto ma prima voglio vedere come va con un qualcosa di poco "dispendioso", e vorrei qualcosa che seppur abbassandola sia abbastanza rigida...
Tu Cruel che mi dici? Oppure se sapete dirmi come o cosa accostare all'assetto come barre duomi ant/post e barre antirollio...
VENOM & SILBERing
non è estremamente rigido, non è da pista, ma la macchina non rolla niente e non beccheggia in frenata. è come il weitec pagato bei soldi che avevo nel 330, anzi al posteriore va anche nettamente meglio.
io l'ho abbinato a dei camber plates su uniball polacchi da 2 lire, fenomenali, posso girare con 4° e mezzo di camber avanti
http://silverproject.pl/camber-plates-co...-p-49.html
Volevo fare proprio come hai fatto tu! Però se entro in pista o la provo in uso un po sportivo non vorrei ritrovarmi con qualcosa di ballerino...perchè se lo fa dovrei trovare una soluzione magari con molle più rigide?
E con l'antirollio che su trovano su ebay tipo Eibach o H&R che si ottiene?
VENOM & SILBERing
se entri in pista devi cambiare il motore e il resto della meccanica perchè con il 2 litri ti addormenti prima di divertirti. a questo punto sarebbe giusto far fare un assetto sui pesi finali dell'auto col motore che intendi metterci, specie visto che vociferavi di roba americana.
io posso dirti che così spendi poco subito, e se un domani decidi anzichè venderla di farla andare veramente forte vendi l'assetto pagato 2 lire rimettendico male che ti va 100€ e spendi quello che devi spendere per un vero assetto. per me la roba preconfezionata fa tutta mediamente ugualmente cacare. gli assetti per andare in pista costano 3 volte quello che vale un 320 del 94.