http://www.carmagazine.co.uk/Drives/Sear...Test-2013/
Alla fine Sta Classe a e' il suo 2000 iperpompato trazione integrale e' prima.
Io ribadisco che il prezzo e' esagerato piu' di ogni altre mercedes e gli interni sono degni della peggiore fiat (il navi poi pare un palmare poggiato li alla meno peggio)
Pero' corre !
Cavoli se corre.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
44000€ per 360cv trazione integrale e gli accessori di serie, sono pochi.
Prova a completare la BMW e l'Audi come la MB e vedrai che costano uguale o di + !!
Non nascondo la mia voglia di provare la A45, e spero di non farmela piacere perchè potrei anche comprarla !!!!!!!!
Le m135i hanno sconti da paura.....
e poi pagare un superbollo della madonna per 360cv e una 2000 e' davvero troppo
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
questo è vero ................................ ma se guardiamo le tasse, l'unica da comprare è la Skoda Ocavia RS.
Infatti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il navi è messo li così anche su BMW e altre ormai...
Tra le tre è la più bella...ci vuole poco è...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si su bmw serie1 e serie 3 e' quasi identico ma le generose dimensioni e la postura si salvano ancora un po
Sulle Classe A e CLA sono proprio dei tomtom !!!
Poi quando li tocchi cigolano e li mi e' caduto il mondo.
non parliamo poi della qualita' plastiche delle porte : ho guidato un CLA e quando la chiudevo sembrava un cartoccio
Per me Mercedes e' dalla serie C in su.
[SIGPIC][/SIGPIC]
come finiture, l'Audi è sopra tutte.
Come prezzo/resa (basta vedere AUTO di ottobre) la MB picchia duro !!!!
La BMW serie 1 è piccola (dentro) da far venire svenimenti.