presentazione e supporto per valutazione acquisto Z3
Diciamo che sia tutto per la prima...e che per il resto sia ok...cosa proporresti come prezzo se la comprassi tu? Dai sbilanciati...:-)

Grazie 1000 Hell, cercavo il primo modello...diventa prima d'epoca e sinceramente trovo abbia un fascino diverso...comunque molto molto bella quella che mi hai segnalato, l'avevo studiata.
  Cita messaggio
Rooster Ha scritto:Diciamo che sia tutto per la prima...e che per il resto sia ok...cosa proporresti come prezzo se la comprassi tu? Dai sbilanciati...:-)

Grazie 1000 Hell, cercavo il primo modello...diventa prima d'epoca e sinceramente trovo abbia un fascino diverso...comunque molto molto bella quella che mi hai segnalato, l'avevo studiata.

prima dammi le info che ti dico Wink

non bastano tre foto per dire che vale 1000 o 10000 Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Rooster Ha scritto:Sankunen, ammiro l'arte dell'esser criptico :-)

Quella di Sanku e' verde Wink
simone72
  Cita messaggio
Resunoiz, sto provando a caricare le foto che ho dal PC ma non me lo permette (si possono caricare solo foto già online?), hai un indirizzo mail?

Grazie
  Cita messaggio
devi caricarle in un hosting, tipo imageshack Wink
altrimenti resunoiz(at)bmwdrivers.it (at) è la chiocciola.
  Cita messaggio
Ti ho inviato quelle che ho spero possano aiutarti.
  Cita messaggio
viste...no, non aiutano granchè :/
il fianchetto del sedile guida NON si vede mai (è la parte piu soggetta a usura dei sedili), il volante non si vede bene.

il telaio fatti dare, controlla i tubi in gomma dell' impianto di raffreddamento (è la parte piu delicata di sti motori...), controlla che non abbia punti dissaldati al posteriore, che in strada sia dritta, le prime cose che mi vengono in mente.

il fatto che non ti fornisca foto dettagliate non ti e ci aiuta. magari è in buona fede, ma prima di muoversi una idea vorrei farmela.

da li, capisco solo che ha pochi optional guardando la plancia...non saprei aiutarti se non dicendoti cosa verificare se ci vai Smile
  Cita messaggio
Grazie Res. Man Mano che vedrò le altre ti aggiorno se non ti dispiace...
  Cita messaggio
certo! siam qui Big Grin

impara a postarle nel forum però Wink

ecco una guida! Big Grin

http://www.bmwdrivers.it/threads/3591-Tu...lletin-4-2
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Quella di Sanku e' verde Wink
così sono meno criptico Smile Mrgreen
[ATTACH=CONFIG]6057[/ATTACH]

Io spingo sempre per quella di Resu.
Quella verde di Hell non è male ma gli angel non mi piacciono...

La prima che hai linkato (verde) è la meno peggio di tutte...poverissima di accessori però
La seconda troppo pasticciata e la terza è invalutabile date le inutili foto (i cerchi non mi piacciono in quanto non coevi).

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)