11-09-2013, 14:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2013, 14:30 da Flash.)
Ciao a tutti. Sono nuovo del Forum e con un paio di domande annose ma importanti. Ho comperato una 330d coupé Msport 9 mesi fa senza nav. In Bmw mi danno info fasulle "nessun postmontaggio originale ... oppure un sacco di quattrini ... ecc. Please, qualche consiglio utile e, soprattutto come e dove provvedere all'installazione. Non posseggo specifiche competenze ... quindi qualche officina di fiducia (abito a Roma!). Grazie.
Inoltre. Vorrei montare un modulo Cntech (CRPRO2 USB Professionale) per guadagnare circa 30 cv e un pò di coppia (da 520 a 580, credo). E' vero che smontando il kit non rimane traccia in centralina e, dunque, non predo la garanzia (l'auto ha soli 8.000 km)?
Grazie peer i vostri preziosi suggerimenti.
CDV
Inoltre. Vorrei montare un modulo Cntech (CRPRO2 USB Professionale) per guadagnare circa 30 cv e un pò di coppia (da 520 a 580, credo). E' vero che smontando il kit non rimane traccia in centralina e, dunque, non predo la garanzia (l'auto ha soli 8.000 km)?
Grazie peer i vostri preziosi suggerimenti.
CDV