ELMO Car Care
Mi ero già presentato qualche tempo fa, però in maniera un pò anonima per rispetto al regolamento del forum. Col benestare dello staff ora posso presentarmi "ufficialmente" e ringrazio loro per questo Wink
Mi chiamo Giulio Elmo, sono il titolare della ELMO Car Care, il centro detailing per la cura dell'auto in provincia di Lucca. Sopra ogni altra cosa, sono un appassionato di auto e di detailing dell'auto. Per questo, non mi limiterò a pubblicare le mie "opere" solo delle BMW (che reputo le auto sportive per eccellenza...). Ovviamente per i lavori del marchio bavarese riserverò un occhio di riguardo nella pubblicazione dei lavori, senza limitarmi a mettere il semplice link al lavoro.
Ero presente al IV raduno di Ferrara ed è stata una giornata bellissima, ho conosciuto gente squisita e appassionata. Per ora pubblicherò i lavori in un post sul Detailing nella sezione "Fai da te e consigli per la manutenzione", ma è in programma una convenzione riservata ai soci del club, anche per correttezza morale per lo spazio concessomi.
Spero di non annoiarvi con i miei lavori e voglio sottolineare che chiunque è liberissimo di contattarmi anche solo per avere consigli o informazioni più dettagliate. Vendo i miei servizi.......ma prima di tutto sono un appassionato che AMA quello che fa e che lo fa con passione Wink
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/image.php?type=sigpic&userid=1468&dateline=1374776158[/SIGPIC]
  Cita messaggio
è un piacere. ciao e nuovamente Benvenuto
  Cita messaggio
eccolo PELO! Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto! Wink
simone72
  Cita messaggio
Ciao e BeMWenuto!!!!
  Cita messaggio
ciao Giulio Smile
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
:::::::::: Benvenuto :::::::::::
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto, ti ho visto all'opera a Ferrara e ho appena visto i tuoi lavori presentati nell'altra sezione. Beh ... complimenti!Confusedmile_clap:
Meno male che siamo abbastanza lontani .... Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ma lui si muove volendo. Occhio Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
ahahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/image.php?type=sigpic&userid=1468&dateline=1374776158[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)