Ventola abitacolo che non funzia. Sta stronza!
Come da titolo, ventola abitacolo che non funzia. Quella che spara aria dalle bocchette x capirci.
Che minchia può essere?
La ventola ha un suo fusibile nella vano che sta nelle zona vano porta oggetti ?

Grazie in anticipo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Incredibile, le nostre auto vivono in simbiosi, la mia pure ha problemi col condizionamento, butta solo aria calda però.
MALEDIZIONE!!!

>Sad>Sad>Sad
  Cita messaggio
Aler, probabilmente è la resistenza del ventilatore da cambiare.

Vincenzo, fai pulire i rubinetti del riscaldamento, facile che siano incollati dal glicole ;-)
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Incredibile, le nostre auto vivono in simbiosi, la mia pure ha problemi col condizionamento, butta solo aria calda però.
MALEDIZIONE!!!

>Sad>Sad>Sad

Incredibile si! Forse è andata peggio a te però. Solo aria calda? Clima col gas finito?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Aler, probabilmente è la resistenza del ventilatore da cambiare.

quoto Smile se non ricordo male, me la cambairono in 2 minuti netti in BMW ma non costava due lire.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Appena chiamato il mecc. Fusibile ok. Quindi rimangono la ventola o la resistenza. Vediamo che mi dice nelle prox ore. Vi tengo aggiornati
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
aler6.81 Ha scritto:Appena chiamato il mecc. Fusibile ok. Quindi rimangono la ventola o la resistenza. Vediamo che mi dice nelle prox ore. Vi tengo aggiornati

decisamente, fai provare PRIMA la resistenza, costo e manodopera minore Smile

a nessuna velocità funzia? hai mai avuto problemi, o sentito sibili?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Penso anche io che possa essere la resistenza Sad
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Domani provo a sostituire la resistenza
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Resistenza nuova e ventola ok! Perfettamente funzionante
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)