Vendesi splendida 325i 4p e46
Ciao ragazzi,come da oggetto vi propongo una belissima 325i 4 porte e46,anno 2001 (Febbraio),KM 62800 (avete capito beneWink) ORIGINALISSIMI (libretto manutenzione completissimo ed originale,ultimi interventi fatti ad inizio 2012).Uniproprietario. Veramente ben accessoriata:fari xeno,interno in pelle crema e sedili sport con regolazione elettrica,specchi richiudibili elettricamente,antifurto originale,radio business cd,specchio interno autoanabbagliante,tetto apribile elettricamente,DSC etc.
Colore blu scuro met.Interni perfetti (la pelle del lato guida necessita solo di un bel trattamento di semplice pulizia) e carrozzeria in ottimo stato (no grandine,vernice completamente originale,solo un lieve sfriso sul passaruota posteriore lato passeggero e piccoli segni sul paraurti posteriori facilmente eliminabili).
Una vera rarita',sia per il chilometraggio molto basso,sia per il fatto di essere una berlina a benzina. Il motore e' il classico 6L 2.5 litri doppio vanos da 192 cv (una meraviglia)
Il prezzo richiesto dalla proprietaria (recentemente rimasta vedova) e' di 4000 Euro. Vi garantisco che li vale tutti.Per chi desidera,si installa un bell'impianto a gpl e via per almeno altri 200 K km con costi bassissimiWink
Contatti in Mp,grazie!

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Segue.

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Caspita che bella macchina!
  Cita messaggio
Veramente uno spettacolo!!. Se non avessi avuto il 330,l'avrei presa io.....mannaggia!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Veramente uno spettacolo!!. Se non avessi avuto il 330,l'avrei presa io.....mannaggia!

La tua, sarà per il colore e per i cerchi ma è nettamente più bella.
Comunque anche questa con quattro bei cerchi diventa splendida!
  Cita messaggio
In effetti il colore della mia e' uno dei piu' belli per e46:thumbup:
Credo anch'io che con un bel cerchio da 17/18 possa diventare ancora piu' "Giusta"!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Veramente interessante (ottimo motore e pochi chilometri!)!Albano se ti capita di trovare qualche buon 130i e87 o e81 fammi un fischio al volo Wink...
  Cita messaggio
Ben volentieri DiegoWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bella e sincera! Giusto 2 cerchi e diventa bellissima!

La tua pero' e' meglio! Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)