1° Historic Lorenzana/Crespina 2-3 Nov 2013
Gara a C.O. in due tappe (Sabato sera e Domenica mattina) con verifiche nella giornata di sabato prima della partenza. In tutto circa una trentina di Controlli Orari. Per i provenienti da fuori regione sarà offerto vitto (cena sabato e pranzo domenica) e alloggio; per i provenienti da fuori la provincia di Pisa sarà offerto l'alloggio. Inoltre i primi 30 che si iscriveranno riceveranno 20 Euri in buoni benzina.
Saranno 2 giorni veramente carini con questa gara di nuova istituzione. Sul sito http://www.scuderiadonchisciotte.it nella sezione Eventi trovate tutte le informazioni. Chi ne volesse sapere di più mi contatti tranquillamente. Dovrebbe essere valida anche per i cosiddetti principianti non essendo la Gara parte di alcun campionato!!!
Equipaggio Jack/Ila iscritto!!!
Chi si unisce?? Radunino?? Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ho proprio letto che vitto ed alloggio per chi arriva da fuori regione e' pagato dall'organizzazione.

in questo caso potrei farci un pensierino, l'avevo accantonata poiche' come sai, la settimana dopo c'e' la rondina, quindi una scelta dovevo (dovrei) farla.

Ora pero' devo trovare un/una naviga Smile Mrgreen

Essendo poi a CO non e' necessaria strumentazione specifica, ma basta un orologio radiocontrollato/sincronizzato.
[MENTION=255]TANI[/MENTION] [MENTION=153]Cartu S[/MENTION] [MENTION=473]cbr.72[/MENTION] [MENTION=8]Tonio[/MENTION] [MENTION=290]claudio[/MENTION]

Dai ragazzi! Smile Mrgreen

PS: [MENTION=808]patrizio[/MENTION] non ti vedo fra gli iscritti....
simone72
  Cita messaggio
Io non ci sarò.
Tre gare per tre domeniche di fila (50 Miglia, GT di Montecarlo e Chianti Classic) hanno seriamente destabilizzato la serenità familiare, quindi in vista della Rondina passo Wink
Poi sinceramente l'idea di farmi la gara spezzata tra la sera e la mattina successiva, con doppi trasferimenti da casa a Fauglia non mi fa impazzire .....
Io abito ad una distanza dove il pernottamento non è giustificato e fare avanti e indietro sinceramente non mi sfagiola :neutral_rolleyes:
Non voglio fare il gufo ma ho visto un numero di iscritti un po' bassino, speriamo non la annullino come hanno fatto il 15 settembre con l'Historic Spondone :S
  Cita messaggio
Dai ragazzi che ancora potete usufruire anche dei 20 euri in buoni benzina. Se riusciamo a formare un gruppo nutrito di Bmw ci potrebbero anche fare un trofeo dedicato!!!
  Cita messaggio
patrizio Ha scritto:Io non ci sarò.
Tre gare per tre domeniche di fila (50 Miglia, GT di Montecarlo e Chianti Classic) hanno seriamente destabilizzato la serenità familiare, quindi in vista della Rondina passo Wink
Poi sinceramente l'idea di farmi la gara spezzata tra la sera e la mattina successiva, con doppi trasferimenti da casa a Fauglia non mi fa impazzire .....
Io abito ad una distanza dove il pernottamento non è giustificato e fare avanti e indietro sinceramente non mi sfagiola :neutral_rolleyes:
Non voglio fare il gufo ma ho visto un numero di iscritti un po' bassino, speriamo non la annullino come hanno fatto il 15 settembre con l'Historic Spondone :S

Pat arrivi cmq da fuori provincia per cui l'alloggio tra sabato e domenica ti costa zero!!! Stamani mi hanno risposto alla mail per noi chiedendomi addirittura il tipo di scelta: Matrimoniale, Doppia, Singola o Appartamento!! Si stanno dando da fare e speriamo non salti anche questa!
  Cita messaggio
interessante questa gara sembra alla mia portata , seguo !
  Cita messaggio
Iscrizione scontata per chi la manda entro ..... domani Big Grin
simone72
  Cita messaggio
cbr.72 Ha scritto:interessante questa gara sembra alla mia portata , seguo !

Non seguire! Iscriviti! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Io quest'anno ormai ho rimesso il pensiero, purtroppo ho troppe cose per la testa, non ce la faccio a fare pure queste...... Sad
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Io quest'anno ormai ho rimesso il pensiero, purtroppo ho troppe cose per la testa, non ce la faccio a fare pure queste...... Sad

Dai grande almeno una solo per rivedersi!! Questa è carina davvero e oltretutto costa il giusto! Pensateci almeno Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)