Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
Gara a C.O. in due tappe (Sabato sera e Domenica mattina) con verifiche nella giornata di sabato prima della partenza. In tutto circa una trentina di Controlli Orari. Per i provenienti da fuori regione sarà offerto vitto (cena sabato e pranzo domenica) e alloggio; per i provenienti da fuori la provincia di Pisa sarà offerto l'alloggio. Inoltre i primi 30 che si iscriveranno riceveranno 20 Euri in buoni benzina.
Saranno 2 giorni veramente carini con questa gara di nuova istituzione. Sul sito
http://www.scuderiadonchisciotte.it nella sezione Eventi trovate tutte le informazioni. Chi ne volesse sapere di più mi contatti tranquillamente. Dovrebbe essere valida anche per i cosiddetti principianti non essendo la Gara parte di alcun campionato!!!
Equipaggio Jack/Ila iscritto!!!
Chi si unisce?? Radunino??
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
Dai ragazzi che ancora potete usufruire anche dei 20 euri in buoni benzina. Se riusciamo a formare un gruppo nutrito di Bmw ci potrebbero anche fare un trofeo dedicato!!!
patrizio Ha scritto:Io non ci sarò.
Tre gare per tre domeniche di fila (50 Miglia, GT di Montecarlo e Chianti Classic) hanno seriamente destabilizzato la serenità familiare, quindi in vista della Rondina passo 
Poi sinceramente l'idea di farmi la gara spezzata tra la sera e la mattina successiva, con doppi trasferimenti da casa a Fauglia non mi fa impazzire .....
Io abito ad una distanza dove il pernottamento non è giustificato e fare avanti e indietro sinceramente non mi sfagiola :neutral_rolleyes:
Non voglio fare il gufo ma ho visto un numero di iscritti un po' bassino, speriamo non la annullino come hanno fatto il 15 settembre con l'Historic Spondone :S
Pat arrivi cmq da fuori provincia per cui l'alloggio tra sabato e domenica ti costa zero!!! Stamani mi hanno risposto alla mail per noi chiedendomi addirittura il tipo di scelta: Matrimoniale, Doppia, Singola o Appartamento!! Si stanno dando da fare e speriamo non salti anche questa!
Luogo: Abruzzo
interessante questa gara sembra alla mia portata , seguo !
cbr.72 Ha scritto:interessante questa gara sembra alla mia portata , seguo !
Non seguire! Iscriviti!
Tonio Ha scritto:Io quest'anno ormai ho rimesso il pensiero, purtroppo ho troppe cose per la testa, non ce la faccio a fare pure queste...... 
Dai grande almeno una solo per rivedersi!! Questa è carina davvero e oltretutto costa il giusto! Pensateci almeno