filtro vapori 320d E91
Pensare che fino a qualche anno fa la sostituzione programmata del filtro vapori olio non esisteva, neanche delle cartucce filtranti quando non esisteva quello a decantazione!
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
quindi nel mio caso cosa mi consiglite di fare?

l prossima settimana devo prenotare il tagliando. Wink
simone72
  Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:Pensare che fino a qualche anno fa la sostituzione programmata del filtro vapori olio non esisteva, neanche delle cartucce filtranti quando non esisteva quello a decantazione!

ma ti ho scritto ieri..esisteva anche sulla e46??
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:quindi nel mio caso cosa mi consiglite di fare?

l prossima settimana devo prenotare il tagliando. Wink

Chiedi di verificarlo e, se vi è un minimo di dubbio sul suo stato, di cambiarlo dato il chilometraggio
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:ma ti ho scritto ieri..esisteva anche sulla e46??

[COLOR="blue"]Ma risposto a che? Smile Mrgreen

Certo che esisteva sulle E46 2000cc, sulle pre c'era il modello speculare ma solo a cartucce filtranti.
Con il restyling hanno cambiato aspetto (come detto prima speculare al mod del pre-rest) ma sempre a filtrino.
Poco prima dell'avvento delle E9x si è iniziato a diffondere quello a decantazione ma non poteva essere montato sul prerest.
Sui 3000 è sempre stato esternamente identico al nuovo, infatti anche i primi 3000 possono montare quello a decantazione.

Salvo pensa che ero arrivato a consumare un litro di olio ogni due 2000km per colpa di questo filtro, senza parlare del rischio turbina.[/COLOR]
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:[COLOR="blue"]Ma risposto a che? Smile Mrgreen

Certo che esisteva sulle E46 2000cc, sulle pre c'era il modello speculare ma solo a cartucce filtranti.
Con il restyling hanno cambiato aspetto (come detto prima speculare al mod del pre-rest) ma sempre a filtrino.
Poco prima dell'avvento delle E9x si è iniziato a diffondere quello a decantazione ma non poteva essere montato sul prerest.
Sui 3000 è sempre stato esternamente identico al nuovo, infatti anche i primi 3000 possono montare quello a decantazione.

Salvo pensa che ero arrivato a consumare un litro di olio ogni due 2000km per colpa di questo filtro, senza parlare del rischio turbina.[/COLOR]
SadSadSad
quindi in 180.000 non l'avevo mai cambiato....cavolo

quindi per dirla breve non avevo slamellato ,non avevo cambiato il filtro recupero vapori.. camminavo da urlo..........mi voleva proprio bene la mia ex e46:'):'):')
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:SadSadSad
quindi in 180.000 non l'avevo mai cambiato....cavolo

quindi per dirla breve non avevo slamellato ,non avevo cambiato il filtro recupero vapori.. camminavo da urlo..........mi voleva proprio bene la mia ex e46:'):'):')

No, hai avuto un enorme lato B Smile Mrgreen
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
lo invece il lato B non ce l'ho avuto!!! Sad
simone72
  Cita messaggio
Peppe 320d Ha scritto:No, hai avuto un enorme lato B Smile Mrgreen

grazie.................................Wink
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:lo invece il lato B non ce l'ho avuto!!! Sad
:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)