Genere: Uomo
Luogo: Svizzera
Auto: 320xd attiva E92, Z3 M Roadster
In questi giorni si susseguono molte notizie sulla stagione 2014, per verità alcune ufficiali altre solo "rumors". Intanto ufficialmente c'è un altro brutto colpo per l'Italia: dal nuovo calendario purtroppo sparisce Monza! Esce anche il cittadino di Porto ed entrano Paul Ricard e Spa. Intanto la Citroen ha effettuato proprio a Monza un test segreto con una vettura super camuffata. Top secret i risultati.
Il campione Mondiale 2012 Robert Huff correrà con la Lada (accordo sottoscritto)
Il Proteam dopo 10 anni di gare con la Bmw passa alla Honda Civic dove schiererà il marocchino Bennani
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
ha perso ogni interesse da anni per me...
La notizia era nell'aria da qualche giorno ma ora è diventate ufficiale: la Roal Motorsport abbandona le Bmw e passa alle Chevrolet Cruze, prendendo in gestione due vetture costruite dalla RML. I piloti saranno Chilton e Coronel.
Ravaglia afferma che non è una separazione totale da Bmw visto che in altri campionati il sodalizio veneto continuerà a schierare vetture bavaresi ma, purtroppo, in questo campionato Bmw non crede più e di conseguenza non investe più!
Hai ragione Piko! Fra poco diventerà un monomarca Chevrolet!
Jack Ha scritto:La notizia era nell'aria da qualche giorno ma ora è diventate ufficiale: la Roal Motorsport abbandona le Bmw e passa alle Chevrolet Cruze, prendendo in gestione due vetture costruite dalla RML. I piloti saranno Chilton e Coronel.
Ravaglia afferma che non è una separazione totale da Bmw visto che in altri campionati il sodalizio veneto continuerà a schierare vetture bavaresi ma, purtroppo, in questo campionato Bmw non crede più e di conseguenza non investe più!
:eek::eek::eek::eek:
La Roal che abbandona Bmw!!!
Non ci posso credere.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
magnabuffi Ha scritto::eek::eek::eek::eek:
La Roal che abbandona Bmw!!!
Non ci posso credere.
Purtroppo è proprio così. Resteranno insieme nel Tricolore GT con le Z4!
Dtm
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]