Ricambi da BMW incidentate inglesi
ciao a tutti
sono interessato a questo ricambio bmw

http://www.ebay.it/itm/Bmw-M3-08-Genuine...345wt_1018

Secondo voi si adatta alla mia auto europea ?
I fari nostri se non erro illuminano a destra mentre i loro a sinistra
Si adattano oppure no ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
In teoria basta regolarli per il nostro mercato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ah

io ho chiesto al tipo e mi ha detto che sono "rovesci" e non tarabili manualmente.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
cerca qualche episodio di affari a quattro ruote in diverse puntate hanno adattato o cambiato fari per auto con guida a sx come le nostre
  Cita messaggio
Ho cercato ma i Dynamic xeno non sono modificabili Europe<->UK

I nostri sono ______/ i loro \________
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Strano spendano 2 volte per fare i fari.

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Si direi 3 volte dato che pure quelli USA sono diversi (ai bordi hanno i led)

mha
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non ho esperienza con fari Bmw ma per altre auto son sempre stati diversi i vetri tra guida a destra e guida a sinistra da non renderli intercambiabili, onde riflettere la luce piu' da una parte che dall'altra....
  Cita messaggio
Io sapevo si potessero invertire.

Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho esperienza sulle alfa e queste hanno una leva che permette di invertirle :
esempio se da UK si viene in europa si puo' correggere i fari in modo da guidare correttamente a destra non abbagliando gli altri

Ma per BMW ho pareri discordanti

io cmq ho guardato il mio faro e non vedo modo di modificarlo in quanto il fascio e' tagliato meccanicamente da un pezzo di ferro il quale non si puo' modificare
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)