Problema guasto bloccasterzo BMW 525D e61
Ogni tanto succedeva anche sulla mia quando salivo in auto di fretta e inserivo la chiave intanto che spingevo il pulsante... non si accendeva e veniva fuori la scritta!! La tiravo fuori e rifacevo tutto con più calma nella giusta sequenza e spariva da sola!! Che non possa dipendere anche dalla chiave?? Se ti ricapita prova ad utilizzare quella di scorta!!

Inviato dal mio S4 con Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Problema noto in Bmw. Capitato anche alla E91 di mio fratello. In alcuni casi cambiavano, addirittura, il piantone delle sterzo. Certo, se fatto in garanzia...conveniva!! Smile Mrgreen

QUI esperienze dal altri forumme...di...8)Confusedurprised_drool: Confusedilence_shhh: concorrenzaSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Mauri, pero' in quel caso la macchina non si avvia proprio, nel caso di Diego invece partiva regolarmente. E' qui la cosa strana.
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Mauri, pero' in quel caso la macchina non si avvia proprio, nel caso di Diego invece partiva regolarmente. E' qui la cosa strana.

Non ho letto tutta la tutta la discussione inviata ma anche nel caso di mio fratello, la macchina partiva regolarmente. Di anomalo vi era solo l'accensione delle spia. Quando andò in concessionaria, provarono ad effettuare un reset ma poichè il problema si ripropose e, comunque, ne erano a conoscenza, cambiarono tutto il piantone dello sterzo in garanzia.
  Cita messaggio
ah ok, non avevo letto. Chiedo venia Smile
simone72
  Cita messaggio
Sinceramente ero a conoscenza del problema su e9x ed e8x ma è la prima volta che sento capitare ad una e6x.....oltretutto penso che quest'ultima abbia un tipo di sterzo differente da quello elettrico delle altre due categorie...
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:ah ok, non avevo letto. Chiedo venia Smile

No problem Wink
  Cita messaggio
Sempre sul problema:
QUI

QUI

QUI
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)