Chiedo agli esperti se è possibile montare i mozzi e36 su e30 senza fare modifiche cosi da recuperare i 5 fori con i vecchi 4*100 in modo da montare cerchi senza adattatori e percio recuperare spazio nei parafanghi!!!
grazie mille
aspetto novita!
[MENTION=265]Deftones[/MENTION] sà tutto tutto tutto.
IL TEMPO è DENARO E IL DENARO è BMW
davanti hai bisogno di una boccola di adattamento perche' il perno sul fusello dove si attacca il cuscinetto di e30 e' molto piu piccolo dell'e36. tieni presente che pero' devi calcolare uno spallamento giusto perche' senno' non puoi montare nessun tipo di disco freno a 5 fori e ovviamente devi cambiare anche la pinza. dietro puoi montare i mozzi di z3 o m3 e30 ma sempre lo stesso problema con dischi e pinze.
la soluzione piu economica e' montare ammo di m3 e30 davanti e trapezi di z3 1.8 dietro.In ogni caso pero' gli et vanno a *******, con l'e30 originale attacco 4x100 dietro monti cerchi anche a canale da 9.5 senza ribattere niente, passando al 5x120 gia un canale 8 ci sta a malapena
[SIGPIC][/SIGPIC]
ho gia capito ti ringrazio per il tutto....mi sbatto a trovare un 4*100. male che vada provo con gli adattatori, prima con un po di misure! ma 4 cerchi li trovero ben!
io ho preso 4 borbet T 9x16 a 250 euro... i 4x100 li trovi senza problemi di tutte le misure non capisco che difficolta' hai...
[SIGPIC][/SIGPIC]
che vorrei dei bbs che ad un prezzo modico è piu difficile....ma non ce problema lascio cosi.
mi ero fatto prendere dal 5 fori perche avevo dei bbs da 17 ottimi!... ;-) questo è il problema minore