26-11-2013, 18:26
|
Questa e' meravigliosa!!
|
|
26-11-2013, 18:35
eheheheheh.... su sky guardo sempre top cars (che personalmente ritengo meglio di top gear) e uno dei 3 uomini ha testato quel dispositivo presso un'università britannica di ingegneria. non solo quello, ma anche altri simili da inserire nel vano motore. responso: nessuno fa risparmiare carburante, anzi. quando poi li hanno aperti, l'ingegnere rideva non poco, perché dentro non c'è nulla, solo un led e poco altro.
26-11-2013, 20:10
sankunen Ha scritto:Sarà vero ? Non ho ben capito se si deve far dialogare con il Tucher o basta solo lui per ottenere il massimo del risparmio!! ![]() Sanku, tutte balle!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
27-11-2013, 14:52
Flash Ha scritto:eheheheheh.... su sky guardo sempre top cars (che personalmente ritengo meglio di top gear) e uno dei 3 uomini ha testato quel dispositivo presso un'università britannica di ingegneria. non solo quello, ma anche altri simili da inserire nel vano motore. responso: nessuno fa risparmiare carburante, anzi. quando poi li hanno aperti, l'ingegnere rideva non poco, perché dentro non c'è nulla, solo un led e poco altro. Ho visto anch'io quella puntata e confermo quanto scritto da Flash
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
01-12-2013, 18:37
[video=youtube;JCNO_ZAHfR8]http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8[/video]
![]()
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)