Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Non vedo l'ora di vederla, guidarla, la X6 mi fu troppo d'impaccio cittadino con i suoi 5 m di lunghezza e i 2,25 ft di larghezza.
Mi aspetto una cosa giusta ora con un peso anche più moderato
Sent from my Nexus 5
VOGLIO LA F.......15
La trovo bellissima, ovviaménte con questo allestimento
Costera un botto e a occhio dentro é piccola
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Perfetto !
Esce, aspetto un anno e me la prendo usata 😜😜😜
Love is in the iPad Air
VOGLIO LA F.......15
ciao ragazzi possiedo una bmw x4 anno 2016 e il sistema navi professional , quando metto su pennetta usb i video mp4, li visualizzo sullo schermo, come mai no riesco a vedere tutto lo schermo ?? ho provato in vari formati , mi potete aiutare ????????
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
il video deve avere la stessa risoluzione dello schermo. immagino sia 1280 x 480, perchè normalmente è quella. devi verificare.
per tanto il segreto è nella conversione coi corretti parametri (formato documento: .mp4, formato video: h264, risoluzione 1280 X x480, formato audio: aac a 192 kbps, ecc).
ciao flash, come faccio a vedere qualè la risoluzione dello schermo della macchina????
poi quale programma mi consigli per convertirli in 1280x480 ???non riesco a trovarlo su internet,
io ho un solo video che riesco a vedere tutto lo schermo , e sono larghezza fotogramma 1280, altezza fotogramma 542, velocità dati 762 Kbps, velocità in bit complessiva 888 Kbps, freguenza di aggiornamento 25 fotogrammi/secondo, per AUDIO velocità bit 126 Kbp, canali 2 stereo, freguenza campionamento 44 Khz.
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
la risoluzione è quella sopra indicata. il lato lungo (1280 px) è sostanzialmente quello che evita le barre nere. il resto dei parametri audio e video va definito per la qualità che si ritiene ottimale, nei limiti sei quindi libero di definirli.
con una ricerca in internet trovi svariati programmi che possono convertire in mp4 ma anche dei convertitori on line che ti evitano l'installazione del software.
è il formato usato apple, da youtube, ecc.