pastiglie freno
Ciao,

fra poco devo cambiare le pastiglie freno anteriori della E91.

In bmw mi dicono che il costo sta intorno ai 200 euro (almeno) lavoro incluso...

Su ebay avrei trovato queste: http://www.ebay.it/itm/P06036-Pastiglie-...c6c&_uhb=1

Sono Brembo e sono 4 (tutte anteriori). Eventualmente 2 servono a qualcuno di voi? Quelle posteriori sono diverse.

Sinceramente non capisco come mai ne vendano solo 4 insieme quando se ne usano per forza 2...mah!

Domanda per i più esperti: sostituendo le pasticche prima che il sensore lo segnali, è necessario comunque sostituire anche il sensore stesso oppure no?

Grazie
P.s. [MENTION=1225]Nico78[/MENTION] ... già sai ! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW! Parlaci della tua E91 Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
PS: Le pastiglie sono 4, due per ogni disco Wink

PS2: ogni pastiglia ha il suo sensore, quello che hai ora potrebbe non essere perfettamente compatibile con pastiglie non originali, quindi meglio prenderlo nuovo.
simone72
  Cita messaggio
azzarola !!! infatti me ne ero accorto dopo e la ho spostata anche io nella sezione giusta :-)

scusate sono un novellino Big Grin

ah ecco perchè sono 4...forse stanmattina ho lasciato il cervello sul cuscino:neutral_think:
  Cita messaggio
Vanno benissimo
ti serve anche il sensore che costa 15 euro.

A montarle io ci ho messo 20 minuti a ruota da solo (perdi piu' tempo a togliere la ruota che altro.....)

Se non erro su mister-auto.it sono in offerta
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie [MENTION=99]Franzzz[/MENTION]
  Cita messaggio
C'e' poi l'ottimo reportage fatto da Loris che mostra passo passo come fare. Io ancora non mi sono cimentato, ma credo che sia alla portata di tutti Wink
simone72
  Cita messaggio
Azz Sanku volevi cambiar le pastiglie solo da un lato????Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)