Ciao
Buongiorno a tutti e tutte,
sono possessore di un fantastico (per me) e46 328i colore argento metallizzato del 2001 con ancora 75000Km.La macchina e' un lascito di mio padre....infatti penso che stara' ancora per tanto con me'.Conosco gia' bene questo tipo di auto in quanto ne ho gia' possedute due in passato,un e30 coupe' bianco, che ancora e' nel mio garage e un 530d non piu' con me' da qualche anno.

in casa ora mi trovo oltre al bmw sopradescritto e all'e30, la mia Audi A4 avant del 2006;
ora tre macchine non riesco propio a mantenerle(faccio fatica a mantenerne due)......dovro' propio affrettarmi a vendere l' e30, che anche se ha piu' di 20anni (quindi si avvale delle riduzioni del caso) passa per me' in secondo piano (tenuta come ricordo di una gioventu' passata) anche se non sara' cosa semplice separarsene.

Scusate se vi ho dilungato troppo, grazie a tutti.
  Cita messaggio
Benvenuto! Smile
Big Grin Smile Mrgreen :evil2:
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic154_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti per le auto! Wink

Se mi posso permettere un consiglio: vendi l'Audi e tieni la "vecchietta" Big Grin

Anche io ho una E30 e ne sono innamorato..... se hai voglia mettici qualche foto delle tue bellezze!
simone72
  Cita messaggio
benvenuto
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
foto appena possibile, era sottointeso, per l'audi: non posso venderla, ci lavoro....l'unica soluzione e' purtroppo l'e30.
so' anche io che e' un ottima macchina, e come se lo e'....pero' non ho cosi' tanti soldi da potermele permettere tutte e 3.
spero che vada in mano a qualche estimatore, per il prezzo di vendita sto' documentandomi un po' su Autoscout in modo da non andare fuori stima.
  Cita messaggio
Scherzavo sul fatto di vendere l'Audi Wink

Comunque qui dentro di estimatori ce ne sono parecchi, se posso di che zona sei?
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Benvenuto e compliemti per il parco auto.........

Vedrai che qui di estimatori della tua E30 ne troverai parecchi [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
benvenuto!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Benvenuto Big Grin

Te la stai giocando bene Smile Mrgreen vai di foto ed altre info Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Benvenuto trecentoventotto i, ma un nome di battesimo? Smile Mrgreen
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)