Dtm 2014
La M4 colpisce subito duro al debutto: vittoria per Marco Wittman!!! Ci sono 6 Bmw nelle prime 10 posizioni!!! Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Come al debutto 2 anni fa.... se non ricordo male

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Grandeee!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Qualcuno ha scoperto se è possibile vedere le gare DTM in televisione o anche vederle in differita su internet...???

ok per lo streaming ho trovato il canale youtube https://www.youtube.com/user/DTMinternational

per la tv qualcuna sa se sky o qualcuno le trasmettono??
  Cita messaggio
Una volta su sky sport andavano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Fino a due anni fa su Sky Sport 2 lo davano, poi mi sono trasferito..... Adesso non sono certo che le trasmettano. Qui io le vedo su canale Tedesco! Controllate i programmi di Sky!
  Cita messaggio
Non una grande gara per le Bmw la seconda prova del Campionato: ci dobbiamo accontentare di un piazzamento marginale di Augusto Farfus! Peccato per Wittman che dopo la vittoria nella prima gara, partiva dalla pole ma poi tutto si è rimescolato! Cmq avanti così che la prestazione c'è!
  Cita messaggio
Grandissima seconda vittoria stagionale a Budapest per Marco Wittmann!!! Il ragazzo, partito dalla Pole, ci ha preso gusto e dopo tre gare guida il campionato con 50 punti (secondo è il campione in carica Rockenfeller con 31). Ottima anche la gara di Brunone Spengler finito sul podio al terzo posto!
Bravi ragazzi Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Ecco le classifiche dopo tre prove: http://www.dtm.com/en/Races/Standings.html
  Cita messaggio
Nella 4° prova disputata domenica scorsa al Norisring con pista bagnata le Bmw si sono dovute accontentare. Rileviamo una 6° posizione per il capoclassifica Marco Wittmann; gli altri un po' più attardati. La vittoria è andata alla Mercedes di Robert Wickens.
Nel campionato Wittman mantiene la 1° posizione con 58 punti seguito dall'italo-svizzero Edoardo Mortara (Audi) che ha 39 punti. Il 13 Luglio appuntamento a Mosca!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)