anche io ho girato un po in pista, poi mi son reso conto di NON essere capace e mi son dato al collezionismo
In realta le prove libere ad Adria erano o in mezzo a mostri da gara, o con dei defiscienti vestiti da aperitivo con costose Porsche che non sapevano guidare:neutral_doh:
la piu bella uscita é stata con il club Mini, ai tempi avevo la Clio rs e il Nicolino la Civic Vtecz
carlo977 Ha scritto:anche io ho girato un po in pista, poi mi son reso conto di NON essere capace e mi son dato al collezionismo
In realta le prove libere ad Adria erano o in mezzo a mostri da gara, o con dei defiscienti vestiti da aperitivo con costose Porsche che non sapevano guidare:neutral_doh:
la piu bella uscita é stata con il club Mini, ai tempi avevo la Clio rs e il Nicolino la Civic Vtecz
Se si decide di andare in pista è meglio, prima, girare con dei piloti di provata esperienza. I primi giri farli fare a loro e poi con loro a fianco.
Io ho la fortuna di essere amico di diverse persone capaci, alcuni anche noti.
In moto, ad esempio, essendo amico di mio padre, i primi giri in pista sono stato seguito da Bandirola!
In macchina invece li feci con Perdisa!