La sportiva forse più famosa del mondo, da 50 anni un'icona,un sogno per molti appassionati,un punto di riferimento e di "arrivo",Spesso anche uno stile di vita ma.. noi" bmwisti" cosa ne pensiamo??
ps:l'idea mi è venuta parlando con lo stimato [MENTION=110]LORENZO61[/MENTION] a pranzo il 1 Dicembre
io amo molto le prime serie, forse perché le vedo più "raggiungibili", sta di fatto che quelle degli anni 70 o 80 hanno per me un fascino ineguagliabile.
simone72 Ha scritto:io amo molto le prime serie, forse perché le vedo più "raggiungibili", sta di fatto che quelle degli anni 70 o 80 hanno per me un fascino ineguagliabile.
le serie che mi affascianano maggiormente sono la 964 e la 993
la 996 anche se considerata la peggior 911 di sempre non la butterei affatto!
Secondo me con la attuale 911 (991) è stato fatto un eccellente lavoro di design in quanto è stata mantenuta la classica silouette 911 rendendola,a mio modesto parere molto più "importante" e contemporanea.
Credo che il beneficio sia dovuto al passo allungato e alla minor altezza del tetto.
ecco una foto 997 vs 991:
[ATTACH=CONFIG]7008[/ATTACH]
è sempre stato un sogno nel cassetto...
il top per me è la 930
ho usato a lungo una 964 e mi è molto piaciuta.
anche io come Simo inconsciamente penso alle 911 fino alla 964 come realizzabili...le 993 sarebbero fantastiche ma hanno quotazioni molto alte a causa del fatto che sono le ultime con il raffreddamento ad aria
sankunen Ha scritto:è sempre stato un sogno nel cassetto...
il top per me è la 930
ho usato a lungo una 964 e mi è molto piaciuta.
anche io come Simo inconsciamente penso alle 911 fino alla 964 come realizzabili...le 993 sarebbero fantastiche ma hanno quotazioni molto alte a causa del fatto che sono le ultime con il raffreddamento ad aria
ho già capito che qui come per le bmw la ruggine è molto apprezzata! :evil2: