ciao a tutti
Sto preparando per le mappe 2013 e 2014 i nuovi poi autovelox.
non trovo pero' una lista molto aggiornata riguardo i velox fissi d'italia (un excel o csv con coordinate e nome generico del velox)
qualcuno ha qualcosa di recentissimo ? (io ho una lista ferma al 2012)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vi seguo. 😉
Inviato dal mio iPhone usando
Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
BRIng Ha scritto:Io ho i file csv dei velox aggiornati a dicembre 2013 scaricati da poigpd.com
Non so come modificare i files del DVD per inserirli, ma fammi sapere se ti possono servire.
Ciao passameli che provo a integrarli nel dvd
se puoi meglio suddivisi fra fissi (reali) e le postazioni velox "probabili" cosi' creo 2 categorie
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao.
Si certo, sono divisi per categorie.
Dimmi però come posso inviarti il file, perché ho disabilitato la possibilità di allegare files ai messaggi.
Mettili su un sito di file sharing tipo questo
http://www.sendspace.com/
[SIGPIC][/SIGPIC]
Funziona!
Uso le due categorie fissi e mobili
Grazie vi aggiorno appena riesco integrarli al navi prof
[SIGPIC][/SIGPIC]
Franzzz Ha scritto:Grazie vi aggiorno appena riesco integrarli al navi prof
Interessato al risultato 😃
Inviato dal mio iPhone usando
Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]