Autovelox per Navigatore Professional CCC BMW
ciao a tutti
Sto preparando per le mappe 2013 e 2014 i nuovi poi autovelox.

non trovo pero' una lista molto aggiornata riguardo i velox fissi d'italia (un excel o csv con coordinate e nome generico del velox)

qualcuno ha qualcosa di recentissimo ? (io ho una lista ferma al 2012)
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io non ce l'ho, ma quando hai fatto sentiamoci che ti vorrei chiedere due cosette!!! Wink
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:ciao a tutti
Sto preparando per le mappe 2013 e 2014 i nuovi poi autovelox.

non trovo pero' una lista molto aggiornata riguardo i velox fissi d'italia (un excel o csv con coordinate e nome generico del velox)

qualcuno ha qualcosa di recentissimo ? (io ho una lista ferma al 2012)

Io ho i file csv dei velox aggiornati a dicembre 2013 scaricati da poigpd.com

Non so come modificare i files del DVD per inserirli, ma fammi sapere se ti possono servire.
  Cita messaggio
Vi seguo. 😉

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
BRIng Ha scritto:Io ho i file csv dei velox aggiornati a dicembre 2013 scaricati da poigpd.com

Non so come modificare i files del DVD per inserirli, ma fammi sapere se ti possono servire.

Ciao passameli che provo a integrarli nel dvd

se puoi meglio suddivisi fra fissi (reali) e le postazioni velox "probabili" cosi' creo 2 categorie
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao.
Si certo, sono divisi per categorie.

Dimmi però come posso inviarti il file, perché ho disabilitato la possibilità di allegare files ai messaggi.
  Cita messaggio
Mettili su un sito di file sharing tipo questo
http://www.sendspace.com/
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non sono abituato ad utilizzare questi siti di file sharing.
Ho provato ad iscrivermi a quello che hai indicato ma mi dice che il mio indirizzo e-mail è bloccato dal sistema!

Sono riuscito a caricarlo su un altro sito.
Allego il link

http://ge.tt/4KqzIUB1/v/0?c

Fammi sapere se riesci a scaricarlo.
  Cita messaggio
Funziona!
Uso le due categorie fissi e mobili

Grazie vi aggiorno appena riesco integrarli al navi prof
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Grazie vi aggiorno appena riesco integrarli al navi prof

Interessato al risultato 😃

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)