Jaguar F type coupè
magnabuffi Ha scritto:Date le dimensioni dovrebbe collocarsi al pari della 911.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma i prezzi sono a metà strada tra Cayman e 911:

Jaguar F type coupè
3.0 V6 340 CV: 69.890 €
3.0 V6 S 380 CV: 81.690 €
5.0 V8 R 550 CV: 107.550 €

Porsche Cayman S 340 cv: 66.858 €
Porsche 991 S 400 cv: 108.841 €

come vedi un possibile acquirente Cayman 340 cv potrebbe deviare per Ftype base 340 Cv (spendendo la stessa cifra) o con un impegno di 15.000 € in più (magari compensati dalla dotazione maggiore della jag) andare su una S con una cavalleria quasi equiparabile alla 911 S.
viceversa il possibile cliente 911 S potrebbe pensare di rinunciare a 20 CV e risparmiare 25.000 € e farsi una Ftype S
e poi.. beh al prezzo di una 911 S si può avere la potenza di una turbo S Smile .
ovviamente CV e Prezzo non sono le uniche discriminanti per queste auto (ci mancherebbe) ma credo che Jaguar abbia studiato attentamente come e dove posizionare la nuova creatura Wink. Si nota come Cv e prezzo siano studiati per ingolosire proprio i clienti di Stuttgart Big Grin
  Cita messaggio
molto bella! anche se mi piace di più la spider
  Cita messaggio
Bellina è bellina,però la trovo un po un'incrocio tra Ferrari e Aston Martin....:neutral_think:
...a me piace la Aston! Smile Mrgreen (non che sputerei su una Ferrari giusta per carità! Big Grin)
  Cita messaggio
Le Aston piacciono molto anche a me!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
e poi dovrebbe arrivare anche il Suv... http://www.jaguar.it/about-jaguar/concep...index.html
  Cita messaggio
BMW92 Ha scritto:e poi dovrebbe arrivare anche il Suv... http://www.jaguar.it/about-jaguar/concep...index.html

Vogliamo sporcare la discussione con l'immagine di un...SUV??:evil2::evil2::rosik:
Scherzo '92! Wink
  Cita messaggio
3.0 V6 340 CV: 69.890 € Molto molto molto allettante!!
  Cita messaggio
Come non detto sul topic M3/4, eccone un altro che abbandona.Big GrinBig Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Blauweiss Ha scritto:Vogliamo sporcare la discussione con l'immagine di un...SUV??:evil2::evil2::rosik:
Scherzo '92! Wink

ih ih ih Smile MrgreenBig GrinBig GrinBig Grin...cmq tornando alle coupè/cabrio...non mi convince il posteriore...
  Cita messaggio
Posteriormente mi ricorda un po' la crossfire

[ATTACH=CONFIG]7142[/ATTACH]

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)