Massimo numero di giri 320d
Salve a tutti. Possiedo una E93 320d LCI e l'altro giorno stavo facendo delle prove di uno strumento e ho accelerato: il motore non superava i 4000 giri. E' normale??? C'è un limitatore a 4000 giri???
  Cita messaggio
Ciao Claron, io ho una 320xd E92 e non ho mai avuto problemi di questo tipo! Ti assicuro che gli tiro il collo ben bene: quando partecipo alle gare di regolarità spesso tra un controllo orario e l'altro ci sono pochi secondi e 50 o 60 o 70 metri circa da percorrere per cui si cerca di tenere sempre la prima e ti dico che spesso arrivo alla zona rossa che è ben più alta 4000 giriWink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Probabilmente perchè eri fermo in folle....tira una marcia in movimento e vedrai che andrà tutto normalmente!
  Cita messaggio
Quoto Piko Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Probabilmente perchè eri fermo in folle....tira una marcia in movimento e vedrai che andrà tutto normalmente!
[MENTION=335]PikoPiko[/MENTION]

Quindi è normale che da fermo l'm3 non va oltre i 6000 rpm?
  Cita messaggio
Grazie per le vostre risposte. In effetti tempo fa ho tirato la seconda per un sorpasso e mi era sembrato che avessi superato i 4500 giri. Evidentemente in folle c'è un limitatore di sicurezza.
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:[MENTION=335]PikoPiko[/MENTION]

La mia non mi pare proprio lo faccia...la tua magari essendo SMG lo fa :neutral_think:
Comunque alla prima occasione (magari lontano da centri abitati) provo e ti dico. Smile Mrgreen

claron Ha scritto:Grazie per le vostre risposte. In effetti tempo fa ho tirato la seconda per un sorpasso e mi era sembrato che avessi superato i 4500 giri. Evidentemente in folle c'è un limitatore di sicurezza.

Tranquillo che è quello al 100% Wink
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:[MENTION=335]PikoPiko[/MENTION]

Eccomi!....oggi ho controllato e ti dico che la mia a 6000 non si blocca....mi sono spinto fino a 7500 senza problemi.
Dev'essere proprio una questione dovuta alla presenza dell' SMGII. Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)