Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Se si puo' fare, di sicuro lo sa [MENTION=99]Franzzz[/MENTION]
simone72
Si in effetti Flash ha Ragione. Ho chiamato in concessionaria per il discorso del fruscio ant sx e ho chiesto per l'abilitazione delle due funzioni. Hanno detto che sicuramente sarà fattibile ma loro in quanto BMW non lo fanno anche perché non sono autorizzati dalla casa madre. Avevo una Peugeot 508 e li molte funzioni te le abilitavano in concessionaria.
In ogni caso non essendo funzioni essenziali, preferisco non fare niente anche perché la vettura é in garanzia. L'unica cosa che faro' é la visualizzazione del menu nascosto del navigatore, quella funzione che ho letto si attiva col pomello dell' Idrive
Io ho visto il suddetto video e non menziona temperatura acqua ma velocita' e chiusura specchietti
che state a di ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si la prima parte del video si riferisce alla sola velocità ed é quello che ho preso come riferimento. Chiaramente se la visualizzazione della velocità in digitale é stata abilitata modificando il file con estensione.TRC cambiando la stringa BC_DIGITAL da "NICHT_AKTIV" ad "AKTIV", sicuramente la stessa procedura va bene modificando la stringa giusta per la visualizzazione della temperatura dell' acqua.
Non esiste il campo Wasser_Temp nel file config del Kombi.
Per conferma ci riguardo ma provai gia' 2 anni fa senza risultati
Acqua non viene fatta vedere volutamente per via dell'efficent dinamics
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se hai già guardato vuol dire che non c'é. Sarà una politica BMW. Io ho solo logicamente dedotto che ci fosse guardando il video.
CMQ appena ho un attimo ci riprovo.
Di fatto la temperatura acqua circola per rete canbus e la si puo' pure vedere costantemente se si ha il volante performance con display
[SIGPIC][/SIGPIC]