Ciao a tutti, ho ritirato la mia auto da pochi giorni e ieri sono andato per la prima volta in autostrada. Tra i 100 e i 120 Kmh sento un fruscio d'aria provenienta dallo sportello lato guida. Devo dire che é abbastanza fastidioso considerando che la macchina é di per se molto silenziosa. Ho notato che la portiera non chiude proprio in maniera perfetta, sarà che devono regolare lo sportello?
Qualcuno ha avuto prolemi del genere?
Un saluto
Antnio
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
07-01-2014, 11:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2014, 11:22 da Flash.)
può essere.
fortunatamente questo problema mi è sconosciuto. si legge in giro di rumorini e fruscii vari, ma sinceramente non sono un mio problema. chi è andato in conce ha però sempre risolto. qualche volta per gli scricchiolii è semplicemente bastato dello spray al silicone. nel tuo caso, come giustamente pensi, servirà una regolazione. l'unica cosa che tu non confonda il fruscio degli specchietti, ma dalla tua descrizione è da escludere.
aggiornarci con gli sviluppi e un saluto anche a te
E' una F30? guarda se è appena avvertibile ti dirò che in molti lo hanno notato, ripeto se è davvero molto "mite" purtroppo è un difettino che ho anche io sulla mia, in particolare nei pressi dello specchietto sinistro.
Devo portare la macchina giorno 16 in concessionaia. Mi danno una vettura sostitutiva. Vi tengo aggiornati
si sono tenuti la macchina un giorno e mi hanno dato una vettura sostitutiva. Quando la ho ritirata mi hanno spiegato che hanno dovuto regolare la portiera e smontare le calotte degli specchietti retrovisori esterni refissandoli secondo una informativa BMW. Dicono che é un problema di molte F30/31. Se il cliente lamenta il difetto prima, viene riparato subito, altrimenti quando loro hanno la vettura per il tagliando o altre cose varie, questa riparazione viene fatta da loro in automatico. Per adesso sembra che il fruscio sia sparito….
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
Ahh. Molto interessante. Grazie per l'informazione.
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Ho notato anche io una certa rumorosità aerodinamica a certe andature. Prestero' attenzione se arriva dalla stessa posizione, portiera lato guida se non ho capito male.
simone72