BMW Drivers "Virtual" Club Svizzera
Come ogni anno in maggio il centro di Lugano si trasformerà in un bellissimo salone di auto a cielo aperto in occasione di "Autonassa"!
Dal 15 al 18 maggio troverò il sistema di andare a curiosare. Se qualcuno è interessato mi contatti tranquillamente che potremo anche organizzare poi una pizzata sfizzerotta!

http://www.lugano.ch/lugano-attiva/manif...nassa.html
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
io sicuramente vado a dare un'occhiata, visto che vado abbastanza spesso in centro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piccinino Ha scritto:io sicuramente vado a dare un'occhiata, visto che vado abbastanza spesso in centro...

Beh anche io visto che abito vicino! Vuoi mio cell in pm? Wink
  Cita messaggio
Dall'8 al 30 Maggio al Centro Coop Tenero (nei pressi di Bellinzona) c'è l'esposizione "Auto e Moto d'epoca nelle Corse!". Fra i tanti bellissimi oggetti possiamo ammirare la Ferrari 312B con cui il luganese Clay Regazzoni sfiorò il titolo mondiale di F1 nel 1974 (che andò a Fittipaldi per soli 3 punti e grazie ad un incidente occorso a Regazzoni la settimana prima del Gran Premio conclusivo di Watkins Glen)!
  Cita messaggio
Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!! Cosa si dice da queste parti? Smile Mrgreen Smile

State sempre ad abbuffarvi di cioccolata?
  Cita messaggio
Ormai se non ci abbuffiamo ci si accende la spia della riserva! Smile Mrgreen Smile
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Dall'8 al 30 Maggio al Centro Coop Tenero (nei pressi di Bellinzona) c'è l'esposizione "Auto e Moto d'epoca nelle Corse!". Fra i tanti bellissimi oggetti possiamo ammirare la Ferrari 312B con cui il luganese Clay Regazzoni sfiorò il titolo mondiale di F1 nel 1974 (che andò a Fittipaldi per soli 3 punti e grazie ad un incidente occorso a Regazzoni la settimana prima del Gran Premio conclusivo di Watkins Glen)!

Ebbene ci sono andato!! E per prima cosa guardate cosa vi mostro:

[ATTACH=CONFIG]7915[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7916[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7917[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7918[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7919[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7920[/ATTACH]

Ha partecipato alla "Carrera Panamericana" 2012

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Poi una bella Mini:

[ATTACH=CONFIG]7921[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7922[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7923[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Questa stupenda McLaren ha partecipato lo scorso al Raid dell'Etna, gara di regolarità che dura una settimana ed in cui tutti gli anni si cimentano i responsabili della Sanremo Corse con ottimi risultati (l'anno scorso terzi assoluti) a bordo di una Mini!
[ATTACH=CONFIG]7924[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Omaggio al grande pilota luganese Clay Regazzoni:

[ATTACH=CONFIG]7925[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7926[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7927[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7928[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)