è fatta: ordinata Mercedes A45 AMG
..tranquilli non sostituirà la zetona..!
andrà a sostituire la Jaguar XF di mio papà. Mi dispiace molto per la Jag: la trovo molto comoda,elegante,veloce, abbastanza divertente da guidare e sopratutto perfetta per lo stile del babbo ma... beh se è entrato nella classica crisi dei dopo 50 e si è r******to è giusto che prenda il suo giocattolino da 360 cv!

Consegna prevista per fine Aprile,grigio "Monolite",interno marrone,cerchi da 19" e ampio sistema di infotaiment. Ho notato che nella lista degli optional manca a mio parere il più importante: lo scarico AMG performance! abbiamo davvero gusti diversi!!Wink

beh.. quando arriverà vi darò le mie impressioni!
..andrà forte..questo è sicuro ma per i miei gusti ci sono troppe caratteristiche che non mi "attizzano" : il 4L 2.0 litri (dal sound non propriamente nobile),la trazione integrale,il cambio lento,la...LINEA e il prezzo d'acquisto a mio parere spropositato!
  Cita messaggio
IHMO poteva trovare qualcosa di più stimolante per la crisi dei dopo 50! Big GrinWink

Restando in Mercedes già solo il V8 con il suo canto da simil MuscleCar 'merigano! Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
Sicuro di non avere condizionato la sua scelta? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Sicuro di non avere condizionato la sua scelta? Smile Mrgreen

Direi che ho proprio fallito nell'impresa!
[MENTION=335]PikoPiko[/MENTION] lo penso anche io.. Avevo puntato molto su 640d grancoupè per rimanere sull ammiraglia,su M4 per una bella sportiva fruibile e su AM v8 per togliersi davvero una soddisfazione.. In ogni caso su tutto tranne che su una classe A ..che concepisco solo diesel come auto da donna!
  Cita messaggio
no dai la linea è gustosa. a me piace. cmq complimenti al papà! Smile
  Cita messaggio
Bravo papi:-)
  Cita messaggio
Sfiziosissima Smile

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Blauweiss Ha scritto:Direi che ho proprio fallito nell'impresa!
[MENTION=335]PikoPiko[/MENTION] lo penso anche io.. Avevo puntato molto su 640d grancoupè per rimanere sull ammiraglia,su M4 per una bella sportiva fruibile e su AM v8 per togliersi davvero una soddisfazione.. In ogni caso su tutto tranne che su una classe A ..che concepisco solo diesel come auto da donna!

Bravo il 640d grancoupe é un auto séria da post 50, il 45 Amg é un auto finta integrale da 40 enne :-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Secondo me invece ha fatto un ottimo acquisto!!
  Cita messaggio
Mercedes A45 AMG

Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

capitooooooo??!!
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)