Campionato Costa Ligure 2014
La Sanremocorse organizzatrice del campionato e di tutte le manifestazioni (5) che ne fanno parte sta elaborando programmi e regolamenti per la nuova stagione.
In questi giorni tutto verrà ufficializzato e potrete trovare tutte le notizie utili su http://www.sanremocorse.it
Intanto questo è il calendario, ancora ufficioso ma probabilmente in via di definizione e conferma a breve soprattutto per le location delle gare:

- 9 Marzo - Meeting dell'Amicizia (è la festa della Sanremocorse che si svolgerà sulla Riviera dei Fiori in zona Finale-Albenga-Sanremo e in cui ci sarà anche la premiazione del Campionato 2013)
- 18 Maggio - Valli del Finalese (in zona Finale Ligure-Finalborgo)
- 28 Giugno - Ronde al Chiar di Luna (in zona Sanremo e mitici colli vicini resi famosi dal Rally di Sanremo e quest'anno di nuovo tutta in notturna)
- 19 Luglio - Sanremo Historic a media (stesse mitiche strade del Rally di Sanremo ma da percorrere a media)
- 22-23 Novembre - Cento Tubi (la mitica gara ormai giunta alla 10° edizione in zona Sanremo e Valli vicine e con probabilmente ben 160 controlli orari in due giorni)

Per ogni ulteriore informazione e/o appronfondimento resto a disposizione e cmq nei prox giorni vi posterò via via le news

Se a qualcuno interessa anche la regolarità a media, il 19 Luglio organizzano il Sanremo Historic sulle strade rese famose dal Rally che tutti conosciamo (e che fa cmq parte del Campionato)

Saranno ritenute valide ai fini della classifica le migliori 4 prestazioni (1 scarto) e per essere classificati e concorrere ai premi finali occorre aver partecipato ad almeno 3 gare
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
L'unica cosa che non hai detto:
PC o CO ?
:neutral_think:
  Cita messaggio
Non l'ho detto perché ancora non lo so Smile Mrgreen
Scherzi a parte il regolamento ufficiale non è stato ancora elaborato. Mi dice la Sanremocorse che in questi giorni propongono il tutto definitivamente. Le ultime due credo che sicuramente saranno a PC come quest'anno per le prime tre vedremo. Appena so completo tutte le informazioni visto che manca anche il calendario del CNO a cui si devono aggiungere altre 3 gare almeno (più le ultime due del Costa Ligure che valgono per entrambi i campionati e cmq CNO sarà sicuramente a PC) Wink
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Le ultime due credo che sicuramente saranno a PC come quest'anno per le prime tre vedremo. Appena so completo tutte le informazioni visto che manca anche il calendario del CNO a cui si devono aggiungere altre 3 gare almeno (più le ultime due del Costa Ligure che valgono per entrambi i campionati e cmq CNO sarà sicuramente a PC) Wink

:neutral_rolleyes: :new_cussing:
  Cita messaggio
E dai se ce l'ho fatta io a farle a PC non ce la vuoi fare te maestro? Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ecco il regolamento completo di calendario:

http://www.sanremocorse.it/costaligure-reg.htm
  Cita messaggio
Jack, quest'anno alla 50 Miglia con Giuliano come naviga ho fatto una delle mie migliori medie Smile .
Il problema è che le gare io le voglio fare con mia figlia, non con Giuliano Big Grin
E per fare questo devono essere a CO Wink
  Cita messaggio
Vediamo ogni singola gare come intendono fare. Oggi è stato presentato anche il Torri & Motori e sappiamo che in Romagna in qualche modo infilano sempre la turistica a CO. Vedrai che gare da fare insieme ne usciranno Wink
  Cita messaggio
Pubblicata oggi la classificazione Top Driver 2014 con la relativa suddivisione delle classi in cui i vari partecipanti saranno inseriti ad ogni gara del campionato:

http://www.sanremocorse.it/TopDriver2014.pdf

A breve avremo notizie certe del calendario pressoché definitivo e tutte le informazioni per la prima gara.
  Cita messaggio
Aggiornamenti nel 1° post
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)