[E92] Spegnimento temporaneo del monitor Navi all'accensione
Salve Ragazzi
Come da oggetto da un paio di settimane mi succede che quando premo il tasto start per avviare la mia auto il monitor del navi si spegne per qualche secondo. Quando il motore si è avviato il monitor si riaccende. Potrebbe essere la batteria che comincia a dare segni di cedimento ?
Grazie

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
la mia fa così sempre...
  Cita messaggio
La mia no..... Prima rimaneva acceso. Misteri 😳

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anche la mia fa sempre cosi', ma non ricordo se da nuova restava acceso. Ora a volte ci mette anche un po' a ripartire.
simone72
  Cita messaggio
Puoi fare un video e metterlo su youtube ?
Il mio non ha mai fatto cosi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Puoi fare un video e metterlo su youtube ?
Il mio non ha mai fatto cosi

Infatti anche il mio non lo faceva !!!

Appena ho un attimo lo faccio 😉

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ma è perchè le Touring se la prendono comoda di default...i coupè solo a volte Big Grin
  Cita messaggio
Roba da non credere, stasera provo a fare il video mentre accendo l'auto e il monitor non si spegne..... Resta acceso come era prima !!!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' normale, fanno sempre cosi'!!! Big Grin

Tu pensa che il 2 Gennaio scorso mi sono preso il tempo di andare a Bologna per far vedere e sentire il mio cambio automatico alla Trasmatic, visti i 250k km qualche acciacco inizia a sentirsi. Ci credi se ti dico che quel giorno il maledetto andava esattamente come il primo giorno che l'ho portata a casa?! Per tutto il test non un problema. Portata a casa va di m...... come prima Big Grin
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="#800000"]Questa mattina si è spento all'avvio (ieri no).

Ecco il video :[/COLOR]
[video=youtube;u9z2Agk03Vs]http://www.youtube.com/watch?v=u9z2Agk03Vs[/video]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)