E' fatta: ordinata sostituta della mia 330Cd!!!!
Amici, come da titolo, non aggiungo altro!!! Eccola!!!

[video=youtube;vrLOsDqv0eg]http://www.youtube.com/watch?v=vrLOsDqv0eg[/video]

Oh, quello alla guida sono io e non ho ancora detto nulla a mia moglie!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
lo sapevo che NON dovevo entrare in questo topic! Big Grin

che coraggio il marketing fiat a puntare proprio sulla bellezza dell'auto. pazzi incapaci.... o dotati di un'autoironia spropositata.
  Cita messaggio
Naaaaaaaaaaaa... la tua voglio vederla segnare 500.000 km almeno!
  Cita messaggio
Flash Ha scritto:lo sapevo che NON dovevo entrare in questo topic! Big Grin

che coraggio il marketing fiat a puntare proprio sulla bellezza dell'auto. pazzi incapaci.... o dotati di un'autoironia spropositata.
Eh, eh, eh.....Smile Mrgreen
Jacky Ha scritto:Naaaaaaaaaaaa... la tua voglio vederla segnare 500.000 km almeno!

Siamo a metà strada...quasi Wink
  Cita messaggio
E io che per un attimo pensavo fosse un topic serio....... solo per un attimo pero' Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Mai aprire un topic del mauriSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Oh, quello alla guida sono io e non ho ancora detto nulla a mia moglie!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Mauri è un po che non ci si sente e non ci si vede, ma non sapevo avessi fatto il trapianto di capelli! Big Grin
Comunque stavi meglio prima, avevi un aria (e una macchina) piu intelligente! Wink Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E io che per un attimo pensavo fosse un topic serio....... solo per un attimo pero' Big Grin
Smile Mrgreen
claudio Ha scritto:Mai aprire un topic del mauriSmile Mrgreen
Beh...se siete tristi e sconsolati, vi conviene...penso Wink Almeno si ride un pò! Smile Mrgreen
Mich Ha scritto:Mauri è un po che non ci si sente e non ci si vede, ma non sapevo avessi fatto il trapianto di capelli! Big Grin
Comunque stavi meglio prima, avevi un aria (e una macchina) piu intelligente! Wink Big Grin

E' vero, Marco...ma sai...le cose...cambiano....IN PEGGIO!!!!!! Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Va bene in peggio, va bene la crsi...ma a tutto c è un limite!
Certo con la duna ds il tutor non è piu un problema! Ad arrivarci ai 130! Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)