12-01-2014, 13:36
Salve Bimmer e buona domenica!
Volevo condividere con voi qualche chicca comprata in concessionario!
inizio con il cappellino Bmw ovviamente piazzato sulla capelliera in bella mostra...chicca doverosa per ogni Bimmer! Notate anche la bellissima spilla da giacca che mi hanno regalato in omaggio!
![[Immagine: aru3y5yz.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/aru3y5yz.jpg)
immagini di repertorio.
Ho anche acquistato una bellissima e utilissima usb charger marchiata Bmw (25 euro) funzionale ed elegante!
Per la cura degli interni ho acquistato il prodotto leather care e lo spray apposito per le modanature interne.
Il prodotto per la pelle é davvero una manna dal cielo e utilizzato frequentemente mantiene e preserva gli interni da usura e sporco. Sono forniti nel kit spugne per applicazione e fazzoletti in microfibra!
L'applicazione di questa crema solo dopo aver pulito i sedili con panno umido, lubrifica e idrata la pelle lasciando l'abitacolo piacevolmente profumato. Evita la formazione di pieghe e sgradevoli spaccature.
Sperando di non avervi tediato, vi lampeggio!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Volevo condividere con voi qualche chicca comprata in concessionario!
inizio con il cappellino Bmw ovviamente piazzato sulla capelliera in bella mostra...chicca doverosa per ogni Bimmer! Notate anche la bellissima spilla da giacca che mi hanno regalato in omaggio!![[Immagine: aru3y5yz.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/aru3y5yz.jpg)
immagini di repertorio.Ho anche acquistato una bellissima e utilissima usb charger marchiata Bmw (25 euro) funzionale ed elegante!
Per la cura degli interni ho acquistato il prodotto leather care e lo spray apposito per le modanature interne.
Il prodotto per la pelle é davvero una manna dal cielo e utilizzato frequentemente mantiene e preserva gli interni da usura e sporco. Sono forniti nel kit spugne per applicazione e fazzoletti in microfibra!
L'applicazione di questa crema solo dopo aver pulito i sedili con panno umido, lubrifica e idrata la pelle lasciando l'abitacolo piacevolmente profumato. Evita la formazione di pieghe e sgradevoli spaccature.
Sperando di non avervi tediato, vi lampeggio!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

abbiamo fatto un gruppo D'acquisto in passato con ben il 30% di sconto