Gadget Bmw e cura interni.
Salve Bimmer e buona domenica!
Volevo condividere con voi qualche chicca comprata in concessionario! [Immagine: uja9egu5.jpg] inizio con il cappellino Bmw ovviamente piazzato sulla capelliera in bella mostra...chicca doverosa per ogni Bimmer! Notate anche la bellissima spilla da giacca che mi hanno regalato in omaggio!

[Immagine: aru3y5yz.jpg][Immagine: huzubevu.jpg] immagini di repertorio.
Ho anche acquistato una bellissima e utilissima usb charger marchiata Bmw (25 euro) funzionale ed elegante!
Per la cura degli interni ho acquistato il prodotto leather care e lo spray apposito per le modanature interne.
Il prodotto per la pelle é davvero una manna dal cielo e utilizzato frequentemente mantiene e preserva gli interni da usura e sporco. Sono forniti nel kit spugne per applicazione e fazzoletti in microfibra!
L'applicazione di questa crema solo dopo aver pulito i sedili con panno umido, lubrifica e idrata la pelle lasciando l'abitacolo piacevolmente profumato. Evita la formazione di pieghe e sgradevoli spaccature.
Sperando di non avervi tediato, vi lampeggio!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
In sezione Soci che ovviamente non puoi ancora vedere Smile Mrgreen abbiamo fatto un gruppo D'acquisto in passato con ben il 30% di sconto Wink

Socio

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)