228i & M235i : debutto ufficiale al NAIAS
Si su quasi tutti i colori nero escluso (dove il taglio e' meno evidente) e' orrenda.
forse e' legato a qualche protezione "pedoni" ha in sostanza un ancoraggio forse migliore.

bha di fatto e' orribile.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io dicevo che il 228i non l'avrebbero fatto perche sul F20 non propongono quel motore!!
Non capisco + nulla, comunque bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
promosse.....
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Io dicevo che il 228i non l'avrebbero fatto perche sul F20 non propongono quel motore!!
Non capisco + nulla, comunque bella

Attenzione, e' per il mercato USA dove gia' c'era la 128i coupe' (130i leggermente depotenziato). Da noi non so se la venderanno...
  Cita messaggio
il volante fa molto z8 Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
dema80 Ha scritto:Attenzione, e' per il mercato USA dove gia' c'era la 128i coupe' (130i leggermente depotenziato). Da noi non so se la venderanno...

io presumo (spero) di si..potrebbe per molti essere la quadratura del cerchio. un giusto compromesso tra 220 e 235i..
  Cita messaggio
allora sta serie 2 la avete vista o provata???

io sì...la solita 220d ma MSport. automatica.
Molto fluida e ormai conosciamo come vanno sti motori-cambi.
devo dire che mi piace molto più della 4 nella guida, più "leggera" in senso buono.
La dimensione è quella della serie 1 coupè. Posto di guida identico alle altre, sedile posteriore con una scarsa abitabilità, tipica del modello coupè.

Trovo letteralmente assurdi i prezzi invece:
220d base 34851 euro ???
con 4 optional del cavolo veniva 48.000 euro la vettura da me provata...forse un po' fuori dai fogli!!

E poi vado tra gli usati e vedo:
520d touring Luxury nero pelle beige strafull 23.000 km e 6 mesi di vita. 40.000 euro...parliamone! (auto da 65-70 mila euro nuova)
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)