Problema comando vocale
Salve a tutti. Ho un problema con il comando vocale. Nel senso che non funziona. Ce l'ho nella lista degli optional,compare[Immagine: jy4uma6e.jpg]

Ma ,di fatto, non funziona. Ho provato a schiacciare il pinzante sul volante,ma non sento né beep nè nulla. Qualcuno sa darmi qualche dritta?

U pelu...
  Cita messaggio
Non saprei aiutarti, sia perche' non ce l'ho fra gli optionals della mia, sia perche' ho l 'idrive 1 quindi anche a schermo ho delle opzioni diverse.
simone72
  Cita messaggio
Grazie,Simone. Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. Tipo [MENTION=145]Gio72[/MENTION] ,se per caso lo aveva

U pelu...
  Cita messaggio
Nessuno ha qualche dritta?

Donne e motori...entrambi costano!
  Cita messaggio
No, mi spiace, ma non ce l'avevo.
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Hai provato a dare uno sguardo sul manuale dell'auto la procedura?
  Cita messaggio
Si [MENTION=1203]diego[/MENTION] . Ma arrivo a fare tutto,fino al punto in cui dice che dovrebbe comparire la figura dell'omino. Che non compare. Imposto la lingua,ma resta in neretto il comando standard,come si vede nella foto. Che invece,potrebbe essere cambiato...

Cita messaggio
Strano....proverei a sentire mio zio che ha i comandi vocali ma il problema è che ha l'i-drive 1....per cui non so quanto potrebbe essere d'aiuto
  Cita messaggio
Allora,problema risolto. Il mio amico [MENTION=99]Franzzz[/MENTION] avrà scoperto che il problema del richiamo vocale è stato creato il 25/04/2013. Periodo in cui quelli della Motorsport mi avevano riprogrammato tutte le centraline. Portata in concessionaria,dopo aver mugugnato un po',sul fatto che ho aspettato quasi un anno per segnalare il problema(grazie!!che ne sapevo io,che erano stati lord a crearlo?anzi!!dovevano essere loro,a comunicarmelo,dato che a fine programmazione,la cosa gli sarà apparsa da qualche parte...),hanno accettato l'auto. Risolto il problema:effettivamente ,c'è stato un problema nella precedente programmazione.

Cita messaggio
Solo che il dab,rimane scollegato. Ed ecco l'ennesima fiaba( qui,ti voglio [MENTION=145]Gio72[/MENTION])
Alessandro,con mano tremante,prova a spiegarmi che il dab mio non funziona,e che comunque non serve,dato che ora esiste solo il dab +. Balla colossale!!!esiste anche il dab,ed il problema è stato nella programmazione. Di più!!!mi hanno messo,chissà perché,un'aggiornament

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)