spyshoot :M4 cabriolet
E' stata presentata ufficialmente da poche ore al salone di Detroit la M4 coupè ma, per i tecnici e collaudatori BMW ,non è tempo di relax.
Sono in corso a ritmo serrato infatti, i test della variante cabriolet prevista anch'essa per il 2014.

Queste immagini dalla Svezia confermano la presenza dell'Hard top ripiegabile su cui,presumibilmente, si concentrano le attenzioni dei tecnici impegnati nei test a temperature sottozero.

Per quanto riguarda la meccanica non sono previsti cambiamenti rispetto alla versione coupè. Si utilizzerà pertanto il nuovo 6L 3.0 bi-turbo (S55) accreditato di 430 cv e 550 Nm di coppia.

[ATTACH=CONFIG]7330[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7331[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7332[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7333[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[MENTION=2]resunoiz[/MENTION] Wink
  Cita messaggio
Secondo me l'ultima M3 cabrio e' stata la E46, questo tetto in lamiera proprio non mi piace. Sad
simone72
  Cita messaggio
Pienamente d'accordo con te Simo...sara' anche considerabile piu' pratico il tetto in metallo,ma snatura completamente la sua essenza e le sue origini...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Pienamente d'accordo con voi Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Secondo me l'ultima M3 cabrio e' stata la E46, questo tetto in lamiera proprio non mi piace. Sad

*Albano* Ha scritto:Pienamente d'accordo con te Simo...sara' anche considerabile piu' pratico il tetto in metallo,ma snatura completamente la sua essenza e le sue origini...

Jack Ha scritto:Pienamente d'accordo con voi Wink

Idem! la e46 cabrio era da sbavo! anche se con la e89 posso apprezzare tutti i vantaggi del tetto rigido ,la capottina in tela (magari del colore degli interni) ha tutto un altro fascino! e su auto abbastanza "lunghe" credo che il design sia più sinuoso con quest'ultima soluzione!
  Cita messaggio
il tetto in metallo è più comodo però, nun ce son caxxi. de certo su una M fa strano però perchè aumenta di non poco il peso presumo Smile

se per questo, le "origini" del cabrio eranos enza tetto...non credo che quando aggiunsero il tetto in tela ci furono tutti sti patemi Big Grin

i tempi cambiano e il comfort migliora Wink
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:il tetto in metallo è più comodo però, nun ce son caxxi. de certo su una M fa strano però perchè aumenta di non poco il peso presumo Smile

se per questo, le "origini" del cabrio eranos enza tetto...non credo che quando aggiunsero il tetto in tela ci furono tutti sti patemi Big Grin

i tempi cambiano e il comfort migliora Wink

agli appassionati piace lamentarsi! Wink è d'obbligo farlo! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
certo...è fisiologico Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)