25-02-2014, 20:03
hai ritagliato l' unico punto presentabile
|
F30 o F31 questo e' il dilemma!
|
|
26-02-2014, 00:19
Il colore Rosso è simbolo del sangue e dell’energia vitale sia mentale che fisica. L’uso di questo colore aiuta a combattre le energie passive infondendo una straordinaria forza sia psichica e che motoria. Abbinato al primo Chackra, il colore Rosso simboleggia l’estroversione e la forza di volontà. Influendo sul battito cardiaco e sulla pressione sangiugna stimola il nostro corpo accelerando i ritmi vitali. Il Rosso è quindi sinonimo di forte passionalità, di grande personalità e di fiducia in se stessi. Inoltre, il colore Rosso stimola la creatività e aumenta le capacità di autoconservazione.
Il rosso è il colore per antonomasia perché si vede più degli altri, perché segnala qualcosa di speciale, ai confini della norma, di stravagante, di eccitante. È il colore della seduzione, della tentazione e perciò anche del divieto, è il colore dei segni, di ciò che non deve passare inosservato.
26-02-2014, 03:19
Quando tornai a casa con la macchina rossa, dopo aver restituito la bianca, mio padre mi disse "ottimo! Almeno questa si vede nella nebbia!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
04-03-2014, 16:43
Simone purtroppo venerdi non riesco ad esserci
ad_wall: ad_wall:....quindi ti domando qui8) come ti trovi con 16d abbinato allo steptronic zf 8 rapporti visto che un domani se tutto andrà come spero che vada (e se non cambio altre mille volte idea) potrei valutarlo su un f20
I miei consumi http://www.spritmonitor.de/en/detail/596392.html
04-03-2014, 18:48
Lo step ZF 8 fa miracoli! Ovviamente rispetto ai 177 cv di prima la differenza si sente, ma secondo me non e' così' evidente come ci si potrebbe aspettare. Per ora ho fatto solamente 230 km (quasi tutti in città) , quindi un po' presto per dare dei giudizi definitivi.
Poi sappiamo che dove non arriva il 16d arriva il CNtech
simone72
04-03-2014, 19:29
Quindi ancora non hai trovato la mito 1.3 ch ti brucia al semaforo....
[SIGPIC][/SIGPIC]
04-03-2014, 19:31
Mich Ha scritto:Quindi ancora non hai trovato la mito 1.3 ch ti brucia al semaforo.... ahahahahahah Che umiliazione che sarà!!!! Povero Presidente!!!!
04-03-2014, 19:35
simone72 Ha scritto:Lo step ZF 8 fa miracoli! Ovviamente rispetto ai 177 cv di prima la differenza si sente, ma secondo me non e' così' evidente come ci si potrebbe aspettare. Per ora ho fatto solamente 230 km (quasi tutti in città) , quindi un po' presto per dare dei giudizi definitivi. ![]() ![]() ![]() ......il risparmio all'acquisto rispetto al 20d è veramente notevole !!
I miei consumi http://www.spritmonitor.de/en/detail/596392.html
|