F30 o F31 questo e' il dilemma!
F30 ma non bianca
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il segretario ed altri illustri componenti del cd ora hanno il Touring
Problema risolto Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk

vero Smile
a te non capitava mai di riempirla, al di la de club?
cmq, sarà che ho avuto la touring e son di parte. invecchiano meglio, sarà che per me la berlina media sa "di partenza" di auto anni 70/80 Big Grin
sulla serie 3 "soffre" tanto il apssare del tempo. come detto, solo una mia impressione però Wink

c'è anche da dire che laF31 di flash mi ha davvero colpito, meno le F30 viste in giro. forse dipende anche dall'a llestimento.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]7338[/ATTACH]

In questi periodi grigi ci vuole un po di colore, secondo me é stupenda

Allegati Anteprime

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
F30 sicuro! Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:F30 ma non bianca

L'indecisione e' fra il Bianco, il Grigio [MENTION=622]Flash[/MENTION] e il Rosso.

Gli altri colori sono un po' troppo "eleganti", ed io in questo periodo mi sento più' tamarro che elegante Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]7338[/ATTACH]

In questi periodi grigi ci vuole un po di colore, secondo me é stupenda

Cosa credi che non l'abbia già' configurata rossa? E' stata la prima Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Cosa credi che non l'abbia già' configurata rossa? E' stata la prima Smile Mrgreen
eh il Presidente ne sà !!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:vero Smile
a te non capitava mai di riempirla, al di la de club?
cmq, sarà che ho avuto la touring e son di parte. invecchiano meglio, sarà che per me la berlina media sa "di partenza" di auto anni 70/80 Big Grin
sulla serie 3 "soffre" tanto il apssare del tempo. come detto, solo una mia impressione però Wink

c'è anche da dire che laF31 di flash mi ha davvero colpito, meno le F30 viste in giro. forse dipende anche dall'a llestimento.

Imho Omar, no, proprio le touring sono meno attrae nti, ma siamo nel gusto.

Per il rosso quoto Simon!
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Imho Omar, no, proprio le touring sono meno attrae nti, ma siamo nel gusto.

Per il rosso quoto Simon!

esatto, qui deve decidere simone in base a cosa "gli serve", come nel primo post mio. alla fine gli piaccion entrambe Smile
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Le touring o le giardinette in particolare, sono una moda tutta italiana, nel resto d'Europa sono proprio le berline o comunque le 3 volumi le più' ricercate.

In ottica di rivendita in Italia di certo la Touring sarebbe preferibile, ma se guardiamo fuori dall'Italia, e ultimamente vediamo quali sono le strade che prendono le nostre BMW, allora la berlina ha molto più' mercato.

La stessa BMW non produce versioni ///M con carrozzeria famigliare, se non in rari casi, E34 e E61.
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)