Regalo due cosine per Serie 1 (E87)
Ciao a tutti,
volevo postare nel mercatino ma, non essendo socio...
Non e' una vendita, quindi spero vada bene lo stesso!
Dovendo ristrutturare il garage, devo disfarmi di un po' di cose. Quindi regalo, a chi se lo viene a prendere:

- volante con airbag (il padellone in plastica con l'airbag grande. Brutto, vero, ma se a qulcuno dopo un incidente serve.. lo do a gratis!)

- "scocca" fari anteriori, per fari allo xeno (no centraline, no lampadine.. insomma solo la struttura che si vede qui). Utili per cominciare se qualcuno con le alogene decide di passare allo xeno.. Ma e' solo l'inzio come sapete!

- 1 cerchio Motorsport (Styling 216). Credo che sia il posteriore, canale 8,5, ma non sono sicuro!

Ripeto, non voglio denaro Smile
  Cita messaggio
Io mi prenoto il cerchio Style 216 motorsport!!!
Hai PM Smile.
  Cita messaggio
dema, venduta la piccola?
  Cita messaggio
Diego, mi spiace ma il cerchio e' gia' andato... mi ha chiamato un amico appena ha visto il post!
Non sapevo fosse cosi' ricercato... io lo avevo trovato su ebay a pochi euri!

Restano le due scocche dei fari e il volante..

No Claudio, nessuna vendita ancora. Ristrutturo il garage e quindi cerco di liberarmi di tutto il possibile Big Grin
Anzi, a breve rinfrescata alle sospensioni per guadagnare un grado di camber davanti e diminuire l'odioso sottosterzo Wink
  Cita messaggio
dema80 Ha scritto:Diego, mi spiace ma il cerchio e' gia' andato... mi ha chiamato un amico appena ha visto il post!
Non sapevo fosse cosi' ricercato... io lo avevo trovato su ebay a pochi euri!

Restano le due scocche dei fari e il volante..

No Claudio, nessuna vendita ancora. Ristrutturo il garage e quindi cerco di liberarmi di tutto il possibile Big Grin
Anzi, a breve rinfrescata alle sospensioni per guadagnare un grado di camber davanti e diminuire l'odioso sottosterzo Wink
Grazie lo stesso Smile...gli Style 216 sono particolarmente ricercati in quanto fanno parte di un set di cerchi montato su una edizione limitata (L.S.E.) del pacchetto motorsport montato su serie 1 e serie 3.....
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Grazie lo stesso Smile...gli Style 216 sono particolarmente ricercati in quanto fanno parte di un set di cerchi montato su una edizione limitata (L.S.E.) del pacchetto motorsport montato su serie 1 e serie 3.....

Lo sapevo, ma erano anche disponibili aftermarket... forse pero' erano un po' carucci? Io ne volevo fare un set, ma poi ho ripiegato sui performance..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)