...finalmente il ritorno!!!
Buongiorno a tutti. Si, finalmente il ritorno perché ho già avuto in passato un 318is coupè del '92, per poi essere passato in seguito ad un brutto incidente, che se non avessi avuto quella macchina difficilmente sarei qui a scrivere, ad una multipla. Brutta a vedersi ma credetemi, con passeggini, carrozzine, seggioloni ecc. si è rivelata una macchina veramente comoda. Ma adesso non servendo più tutto quello spazio ho riacquistato una 330 xd futura (e92, usata) che purtroppo, visto il brutto tempo non ho ancora avuto modo di godermela a pieno ma, già promette bene.
Ho da chiedervi un'informazione sull'access confort: ho un telecomando che funziona correttamente, permettendo mi di aprire ed avviare l'auto senza inserirlo mentre l'altro no. Ho provato a programmarlo seguendo le istruzioni del manuale, senza risultati. Potrebbe essere la batteria? Considerate però che con il pulsante del telecomando riesco tranquillamente ad aprire e chiudere l'auto.
Grazie in anticipo.
  Cita messaggio
Ciao Davide e benvenuto fra noi Smile Complimenti per la vettura (amo la E92Smile Mrgreen) e vedrai che te la godrai in pieno.
Per il problema al secondo telecomando non credo possa essere la batteria visto che riesci ad aprirla e chiuderla correttamente. Premetto che non ho l'access confort Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
ciao e Benvenuto
  Cita messaggio
Grazie per il benvenuto. Debito anch'io che sia la batteria del telecomando. Proverò a rileggere le istruzioni del manuale.
Grazie.
  Cita messaggio
potrebbe essere da codificare.....senti in bmw
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)