19-01-2014, 15:13
Buongiorno a tutti. Si, finalmente il ritorno perché ho già avuto in passato un 318is coupè del '92, per poi essere passato in seguito ad un brutto incidente, che se non avessi avuto quella macchina difficilmente sarei qui a scrivere, ad una multipla. Brutta a vedersi ma credetemi, con passeggini, carrozzine, seggioloni ecc. si è rivelata una macchina veramente comoda. Ma adesso non servendo più tutto quello spazio ho riacquistato una 330 xd futura (e92, usata) che purtroppo, visto il brutto tempo non ho ancora avuto modo di godermela a pieno ma, già promette bene.
Ho da chiedervi un'informazione sull'access confort: ho un telecomando che funziona correttamente, permettendo mi di aprire ed avviare l'auto senza inserirlo mentre l'altro no. Ho provato a programmarlo seguendo le istruzioni del manuale, senza risultati. Potrebbe essere la batteria? Considerate però che con il pulsante del telecomando riesco tranquillamente ad aprire e chiudere l'auto.
Grazie in anticipo.
Ho da chiedervi un'informazione sull'access confort: ho un telecomando che funziona correttamente, permettendo mi di aprire ed avviare l'auto senza inserirlo mentre l'altro no. Ho provato a programmarlo seguendo le istruzioni del manuale, senza risultati. Potrebbe essere la batteria? Considerate però che con il pulsante del telecomando riesco tranquillamente ad aprire e chiudere l'auto.
Grazie in anticipo.

Complimenti per la vettura (amo la E92
) e vedrai che te la godrai in pieno.