Problema con tappo della benzina
Cosa stranissima che mi è successa ieri con la Z.

Ero a secco di benzina e mi fermo dal benzinaio, come al solito scendo, apro il tappo con la chiave, prendo la pompa, la infilo e........niente, non entrava!!!
La pompa era giusta (benzina verde) ma niente da fare, non entrava proprio!

Ho provato ad infilare il dito e il "coperchietto" dentro il serbatoio si apriva in modo molto facile, solo con la pompa non ci riusscivo.

Il problema è che ero proprio a secco per cui, dopo molti porconi, insistendo e provando a infilare la pompa un pò in obliquo e facendo un pò di forza alla fine ce l'ho fatta e o fatto il pieno!

Ho poi per curiosità riprovato a infilare la pompa dpo aver fatto il pieno (magari si era sbloccato qualcosa) ma niente da fare, tutto come prima.

E pensare che ero appena stato dall'amico [MENTION=61]MiniM3[/MENTION] , fosse successo prima!

Cosa può essere successo secondo voi? Si sistema/lo sistemo o ci può essere qualcosa di rotto?

Naturalmente appena possibile tornerò da Davide.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hai provato con una pompa diversa?....inteso di un'altro benzinaio?
  Cita messaggio
No, a dire il vero no, appena posso provo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Infatti prova da un altro. A me è successo una volta ma visto che fortunatamente c'era un altro distributore accanto ho provato ed è stato tutto normale. Non mi sono mai spiegato il motivo ma da allora non è più successo Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Azz mai sentita e mai successo a me, che marca era ?

Love is in the iPad Air

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Era un normalissimo Agip, però non ero mai stato lì in precedenza.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)