problema finestrino passeggero
ciao ragazzi,ho acquistato di recente un 318is e36,ma purtroppo ho un piccolo problema con il finestrino lato passeggero,magari qualcuno puo' aiutarmi,praticamente scende ma non sale,ho sostituito i raccordini di plastica che sono nelle guide del finestrino,ma niente di risolto,il motorino con il finestrino scollegato alza e abbassa le guide,ma una volta che gli ricollego il vetro non sale piu',si sente il motorino che gira ma non riescer a salire il finestrino...:?
  Cita messaggio
che raccordi hai sostituito? questi? Smile

[ATTACH=CONFIG]7453[/ATTACH]

dando per scontato tu abbia ingrassato per bene la guida, l' unica cosa da fare è vedere dove fa attrito, e perchè. dic erto c'è qualche meccanismo o usurato, o magaris torto. controlla iv ari punti di attacco nello sportello: nella Z3 ad esempio c'è uno dei perni che tiene il finestrino che tende a deformarsi o a spezzarsi, dove si trova la barra anti-intrusione.
[ATTACH=CONFIG]7454[/ATTACH]
dic erto il tuo finestrino non è identico al mio, ma molto probabilmente hai un problema di antura simile Smile

Allegati Anteprime

[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
si,bravo,ho sostituito proprio questi,all'inizio e' andato su di circa 10 cm e poi basta,ho lubrificato con dello spray al silicone,ma forse non e' sufficente,provero' con del grasso,il fatto e' che il proprietario di prima lo tirava su a mano,non vorrei avesse piegato qualcosa...
  Cita messaggio
eh poterbbe ma da piegare è anche un pò "dureta", e speriamo di no! Big Grin

. prova a sentire se a mano fa resistenza forte in qualche punto, o se hai viti dissaldate o anche lente, basta un piccolo gioco.

E cmq si, il silicone spray magari ti pulisce la morchia, ma il caro vecchio grasso è l' unica via per essere sicuri Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)