Raduni ed altre occasioni di incontro BMW Drivers 2014
PikoPiko Ha scritto:Ovviamente tengo l'occhio su Aprile e sul "Trackday"....fiducioso che l'esperienza insegna! Wink
...Nel qual caso non possa (per svariate cause) partecipare attivamente mi offro come eventuale navigatore/tutor per chi fosse interessato Smile

Ora e' sparita la scritta rossa "da confermare", quindi mi prenoto già per averti come tutor nei momenti in cui non girerai in pista Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ora e' sparita la scritta rossa "da confermare", quindi mi prenoto già per averti come tutor nei momenti in cui non girerai in pista Smile Mrgreen

anch'io. mò son cavoli suoi Smile Mrgreen

e mi sa che il Piko farà un bel briefing a tutti sul tracciato che (certamente) conosce.
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ora e' sparita la scritta rossa "da confermare", quindi mi prenoto già per averti come tutor nei momenti in cui non girerai in pista Smile Mrgreen

Flash Ha scritto:anch'io. mò son cavoli suoi Smile Mrgreen

e mi sa che il Piko farà un bel briefing a tutti sul tracciato che (certamente) conosce.

Se non dovessi essere "operativo"....no hai problema baby! Confusedmile_thumright:

Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Bellissimo Programma!!!!!!!!
  Cita messaggio
Global Veneta!! Ci facciamo sentire???
  Cita messaggio
Alby Ha scritto:Global Veneta!! Ci facciamo sentire???

Hai visto cosa c'è a luglio ? Big Grin

Love is in the iPad Air

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mi pare troppo lontanoWink

Carlo Ha scritto:Hai visto cosa c'è a luglio ? Big Grin

Love is in the iPad Air
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
O Yes!!! Z a lucido in laguna!!!!
  Cita messaggio
Io direi che a marzo si potrebbe fare qualcosa

Ne discutiamo nel topic giusto allora Wink

Love is in the iPad Air

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Track Day on line Big Grin
http://www.bmwdrivers.it/threads/5173-Tr...post208103
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)