CB e30 318is...nuova nascita
ooooooohh inizia a prendere forma il motorino.
comunque cerchi da 17 presi. ora dovro solo cambiare le lip con quelle piu larghe (8.5 e 9.5), tutte le viti cromo e una riverniciata silver alla rosa!

preso metto qualche foto....
  Cita messaggio
Ah allora il motore era veramente messo male... cosa aveva esattamente?? Sapevo testata e poi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cosa avesse di preciso non si sa. La macchina andava in moto e si spostava sulle sue ruote, ma i km e l'impianto a Gas montato da chiesa' quanto, imponevano una revisione accurata, per questo ha preferito sostituirlo Wink
simone72
  Cita messaggio
si ecco come detto da simone ho trovato (si spera) un'occasione completo di tutto, praticamente il 1.9 dell'e36 ora revisionato quel poco che aveva ma spero vivamente che vada meglio dell'altro.
tra un po è pronto per il montaggio,poii lo proviamo ad accendere subito ma su strada si provera quando sara finita. ma spero vada tutto bene, alla fine non sembra messo male!...
adesso metto qualche foto di come sta andando.

comunque l'altro se interessa a qualcuno da aprire e farsi un progetto magari qualche meccanico malato gli potrebbe venire utile con una cavolata do via tutto con cambio!
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]8123[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8124[/ATTACH]

ecco qua il nuovo in progress.
ho dato una riverniciata ai collettori di aspirazione e coperchio valvole con vernice raggrinzante, una pulitina e lucidata al resto dei pezzi, sostituito il paraolio e qualche altra modifica

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Complimenti....bel lavoro...
  Cita messaggio
parafanghi lisciati dalla freccia...e presi paracolpi americani con freccia laterale!
  Cita messaggio
io continuo a guardare il motore...sembra sia tornato nuovo! Big Grin

aspetto foto nuove però!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
si diciamo di si, solo la testa per ora non lo ancora pulita perche se fosse lucidata sicuramente farebbe maggior occhio ma è gia buono cosi.... penso piu che altro a montarlo e mettrlo in moto senza rogne!!! :-)
  Cita messaggio
scrivo qui l'elenco di qualche cosetta che mi servirebbe se qualcuno puo aiutarmi....

- tettuccio apribile (che non abbia gli attacchi arrugginiti)
-display cruscotto (ora/data ecc)
-tastino blocco vetri elettrici
-plastica sotto volante,copri piantone!

pero ora basta.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)