...come accettare in modo entusiasta un invito!
Buonasera a tutti!

Un rapido post di presentazione, per introdurmi in questa comunità che mi è stata illustrata in modo tanto positivo da avermi fatto correre ad iscrivermi!

La spia è il buon Andras, io conservo lo stesso nick del forum di Bmw Passion, così avrete pochi problemi a riconoscere lo stesso rompiscatole cronico, che voracemente cerca ogni posto per sfogare la propria maniacale passione per i motori ma soprattutto per le splendide Bmw!

Proprietario da dicembre 2009 di una splendida E90 320d 177cv (la mia prima Bmw tutta MIA!!), maniaco della tecnica nel privato, ingegnere e persona per bene nella vita di tutti i giorni!

Direi che per ora può bastare, tanto il vino buono quanto l'aceto si riconoscono al primo sorso!! Big Grin
[SIZE="1"]...se cresci con l'auto del tuo super-eroe nel cuore, un giorno ne vorrai una. E se quel giorno il tuo super-eroe sarà accanto a te, potrai dire: "Papà, ho realizzato un sogno"![/SIZE]
  Cita messaggio
Benvenuto!Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
benvenuto tra noiWink
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
benvenuto! Wink
simone72
  Cita messaggio
Grande Ingegnere ! Benvenuto Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
........... Benvenuto ..........
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie a tutti, ragazzi!!!
[SIZE="1"]...se cresci con l'auto del tuo super-eroe nel cuore, un giorno ne vorrai una. E se quel giorno il tuo super-eroe sarà accanto a te, potrai dire: "Papà, ho realizzato un sogno"![/SIZE]
  Cita messaggio
benvenuto!!!Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Benvenuto!
Peppe 320d
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao ubriacone, ma quando smetterai di bere? :neutral_doh:Big Grin

Si, lo so, pessima battuta! Smile Mrgreen
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)