09-02-2014, 09:00
Why not?
Già da un po' mi era frullata l'idea di fare una gita in quel della Francia e ripercorrere un tratto "storico" del Rally di Montecarlo , ora l' idea si è fatta sempre più "pungente"e dopo aver riletto l'articolo su 4R la scimmia mi tormenta.
Credo che considerate le distanze e tutto si debbano mettere in preventivo tre giorni ovvero due notti ( escludendo forse i provenienti dal centro-nord ovest) facendo tappa a Nizza.
Periodo giugno o settembre. L'idea vi garberebbe?
Se non fattibile quest'anno teniamola in serbo per il prossimo
Alessandro
Già da un po' mi era frullata l'idea di fare una gita in quel della Francia e ripercorrere un tratto "storico" del Rally di Montecarlo , ora l' idea si è fatta sempre più "pungente"e dopo aver riletto l'articolo su 4R la scimmia mi tormenta.
Credo che considerate le distanze e tutto si debbano mettere in preventivo tre giorni ovvero due notti ( escludendo forse i provenienti dal centro-nord ovest) facendo tappa a Nizza.
Periodo giugno o settembre. L'idea vi garberebbe?
Se non fattibile quest'anno teniamola in serbo per il prossimo

Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909