I nostri amici animali
Oggi nella pausa pranzo sono come ogni giorno entrato in garage e come ogni giorno mi aspettavo di entrare in casa e farmi dare due "strusciatine" di coda dal mio piccolo Melo.ma non sapevo ancora la brutta sorpresa che mi stava aspettando. l'ho trovato impiccato alla finestra del garage aperta a Vasistas. Sicuramente avendo voluto restare in giardino questa mattina tentava di entrare in casa utilizzando quella maledetta fessura.

Non che non lo sapessi prima ma oggi ancor di più capisco l importanza del'l'aiuto che ci danno ogni giorno questi piccoli amici. Può succedere qualsiasi cosa,puoi rientrare a casa a qualsiasi orario ma loro sono sempre lì ad aspettarti per un saluto sincero.

Il mio Melo era un gattino "bastardino" di 5 anni, lo trovai nei capannoni agricoli vicino a casa di mia nonna in fin di vita ,cieco in un occhio con poca voce e mezzo sordo:lo,portai dal veterinario e il responso fu che era ammalato di una forma di AIDS felina e che molto probabilmente non sarebbe sopravvissuto più di 2 settimane. Dopo tantissime cure e un po' di attenzione riuscimmo a stabilizzare la sua situazione e..siamo arrivati ad oggi. Spero di aver fatto in modo che abbia vissuto bene la sua breve esistenza. io credo che molte delle attenzioni che mi riservava fossero come una sorta di ringraziamento.

Credo personalmente che se osserviamo il comportamento dei nostri piccoli amici si possa concludere che la loro intelligenza sia spesso superiore a quella degli umani..

Per me non era un gatto era il mio piccolo "El gato maraviglia" e merita un saluto speciale.
The ultimate driving machine
  Cita messaggio
Tantissima solidarietà! E' sempre durissima staccarsi da chi non pretende mai nulla se non una carezza! Recentemente abbiamo provato anche io e Ila questo brutto momento! :')
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
[Immagine: adebe6us.jpg]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
The ultimate driving machine
  Cita messaggio
proprio oggi ho seppellito il lupone di un caro amico.......straziante...
  Cita messaggio
Confusedad_no: son meglio di molte persone Confusedad_cry4: solidarietà, ci siam passati in tanti, ma anche se sei fresco di dispiacere vedrai che col tempo ti rimarranno solo i momenti più belli, lui vorrebbe così Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)