pneumatici michelin
salve a tutti
volevo qualche parere, se qualcuno li monta, sui michelin pilot super sport.
io in passato sulla 320 ho montato prima i pilot sport 2 sui 17 e mi sono trovato da dio soprattutto quando sono andato a girare a monza (hanno fatto più di 40000km) poi sui 18 ho montato i pilot sport 3 ma non sono neanche da paragonare hai ps2 in fatto di tenuta sia in asciutto che in bagnato!
ora ho ordinato i michelin pilot super sport ma ancora non mi sono arrivati e cmq fino alla fine di marzo qua da me non posso montarli per via del meteo che non si sa mai faccia neve a metà marzo!!
  Cita messaggio
I PS3 venivano spesso accumunati come successori dei PS2....sbagliato!
Infatti i PS2 (decisamente più sportivi pur avendo una spalla più morbida rispetto ad alcuni concorrenti) sono rimasti in produzione (ed in equipaggiamento per diverse sportive) fino all'avvento dei PSS!....direi che quinidi la scelta non dovrebbe farti rimpiangere i precedenti Pilot2! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
altro è qui: http://www.bmwdrivers.it/threads/2221-To...pneumatici

ps2 e ps3 sono sicuramente recensiti. quando avrai montato i pss, magari scrivi qualcosa Smile
  Cita messaggio
[quote=PikoPiko]I PS3 venivano spesso accumunati come successori dei PS2....sbagliato!

infatti quella volta il gommista me le ha vendute proprio come le degne successori delle ps2 ma mi sono reso conto ben presto che non era cosi :neutral_doh:
appena le monto e le provo farò una recensione!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)