il CAPITANO ANO
quello è un altro tipo di gas Big Grin al raduno non bisognerebbe neanche sentirlo l'odore del metano Cool

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/image.php?type=sigpic&userid=1468&dateline=1374776158[/SIGPIC]
  Cita messaggio
nooo il metano noooo..... ahahhahahhaah
  Cita messaggio
coopermans Ha scritto:nooo il metano noooo..... ahahhahahhaah

et invecie scì! Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
un altro paio di scatti, anche se devo ancora lavarla Smile
quando è pulita vi faccio due foto decenti! Big Grin

[ATTACH=CONFIG]7616[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7617[/ATTACH]

..il bombolone Smile Mrgreen

[ATTACH=CONFIG]7618[/ATTACH]

cmq, a detta dei mecca BMW (ci son passato sabato) l'impianto è ben fatto e la macchina sembra in buone condizioni. Farò fare una diagnosi cmq appena ci ripasso, devo cambiare una puleggetta che cigola Big Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
inchia il bombolone è immenso :O non sono abituato a questi impianti, qui abbiamo solo il gpl.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il metano.... Ti da una manoo

Oreste iphone 5
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:inchia il bombolone è immenso :O non sono abituato a questi impianti, qui abbiamo solo il gpl.

beh qui, almeno nella mia zona (raggio 200km) comincia ad essere davvero molto diffuso. nel mio paese ci son due distributori, e parliamo di 25.000 abitanti, quindi non una metropoli Wink

il bombolotto è grosso, ma rispetto allo spazio della Z3, ora mi sembra di avere un container per stipare robba Big Grin
devo solo fare ancora la prova carico batteria (strumento), ma dovrei starci alla grandissima, considerando che la carico su una micra (a metano, quindi senza bagagliaio Big Grin )
  Cita messaggio
se non ce la fai, ti consiglio questo:

[ATTACH=CONFIG]7628[/ATTACH]

Big Grin

Allegati Anteprime

Cita messaggio
l'a vevo messo tra parentesi proprio x scrupolo per evitare ste battute idiote flaskulo Big Grin
  Cita messaggio
ahahahahahahah. anch'io ti voglio bene. Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)