il CAPITANO ANO
ci vuole coraggio a mettere un primo piano di quel faro opacizzato Smile Mrgreen
i cerchi da quanto sono? da 13? Smile MrgreenSmile MrgreenBig Grin
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/image.php?type=sigpic&userid=1468&dateline=1374776158[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ELMO Car Care Ha scritto:ci vuole coraggio a mettere un primo piano di quel faro opacizzato Smile Mrgreen
i cerchi da quanto sono? da 13? Smile MrgreenSmile MrgreenBig Grin

è la prima cosa che farò fare il faro Wink

im cerchi son da 16, e bastano e avanzano Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
X me la e60 e nata x avere i 19"

Oreste iphone 5
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Gusti oviamente😜

Oreste iphone 5
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
si, ma in generale tutte le BMW stan bene coi "cerchioni". però mi son scocciato di sentire buche, aver paura di non vederne una, consumare di più e pagare le gomme "tot" di più perchè più grosse. L'ho messe sempre per pura estetica, e a mio avviso su una auto più " da viaggio" che da look sportivo va bene anche da 16 Smile

che i 18, 19 siano piu belli non serve discuterne, basta vedere la tua "ex" Smile
  Cita messaggio
finisciti le gomme e usali per le termiche Wink
per le estive prendi almeno un 17 che alla vista sta gia meglio ma non perdi molto in comfort e costano piu o meno uguale...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:finisciti le gomme e usali per le termiche Wink
per le estive prendi almeno un 17 che alla vista sta gia meglio ma non perdi molto in comfort e costano piu o meno uguale...

no, almeno per ora sto bene così Smile
  Cita messaggio
Imho omar ha ragione, è un'auto comoda da usare senza pensieri, col 16 prendi buche etc in relax.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Imho omar ha ragione, è un'auto comoda da usare senza pensieri, col 16 prendi buche etc in relax.

e ti dirò...anche con la zeta pensare che dalle termiche coi 15 sarei dovuto ripassare ai 17 a breve, per quanto BE-LLI-SSI-MI, non è che fossi molto entusiasta. Complici anche le strade che faccio di solito, per la prevalenza metà autostrada, metà provinciale simil-superficie lunare Smile Mrgreen

forse sarò anche di parte, ma mi facevano più "brutto" i 15 o 16 sulla E46 che i 16 su questa....
  Cita messaggio
Anche se in ritardo, complimento per il nuovo mezzo!!!!! Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)